Il gioco sarà su Kickstarter a partire da oggi 27 febbraio alle 16:00 EST.
Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
39 euro la versione senza visore VR, se ne hai già uno a casa è l'ideale!infernofury1 ha scritto:Ho visto anche l'anteprima del buon @Hatedsoul e il gioco ispira molto anche me...Sempre che lo propongano con un prezzo adeguato, altrimenti resta la
Mazinga73 ha scritto:Ma solo in inglese?
Per esperienza personale l'applicazione è stabile e fatta bene, ovviamente il gioco va giocato in ambiente ben illuminato altrimenti passerete il tempo a trovare l'inclinazione giusta per scannerizzare i codici QR. Per il secondo punto però considera che potrai acquistare nuovi casi direttamente dallo Store digitale di turno (un po' come per le app di Assalto Imperiale e Descent) visto che i materiali restano sempre quelli.gouki89 ha scritto:Mi ispira molto, ma i dubbi a riguardo sono fondamentalmente 2:
1) Per esperienza, finanziare kickstarter che prevedano app è molto rischioso in quanto molto spesso sono fatte male.
2) Il fatto che sia d'obbligo passare per l'app blocca la creazione di casi fan made, che sono di gran supporto a questi giochi one shot.
Hatedsoul ha scritto:Per esperienza personale l'applicazione è stabile e fatta bene, ovviamente il gioco va giocato in ambiente ben illuminato altrimenti passerete il tempo a trovare l'inclinazione giusta per scannerizzare i codici QR. Per il secondo punto però considera che potrai acquistare nuovi casi direttamente dallo Store digitale di turno (un po' come per le app di Assalto Imperiale e Descent) visto che i materiali restano sempre quelli.gouki89 ha scritto:Mi ispira molto, ma i dubbi a riguardo sono fondamentalmente 2:
1) Per esperienza, finanziare kickstarter che prevedano app è molto rischioso in quanto molto spesso sono fatte male.
2) Il fatto che sia d'obbligo passare per l'app blocca la creazione di casi fan made, che sono di gran supporto a questi giochi one shot.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Hatedsoul ha scritto:Per esperienza personale l'applicazione è stabile e fatta bene, ovviamente il gioco va giocato in ambiente ben illuminato altrimenti passerete il tempo a trovare l'inclinazione giusta per scannerizzare i codici QR. Per il secondo punto però considera che potrai acquistare nuovi casi direttamente dallo Store digitale di turno (un po' come per le app di Assalto Imperiale e Descent) visto che i materiali restano sempre quelli.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti