Ci si vede alla Play!?

Sulla convention e la mini organizzate dal Club TreEmme. About the big and small conventions by Club TreEmme.

Moderatori: Jones, liga, traico7

Ci si vede alla Play!?

Messaggioda Nynaeve » 1 apr 2015, 10:48

Ciao a tutti, quest'anno sarò presente solo domenica ma vorrei poter conoscere tanti Goblin con cui mi trovo a parlare per tutto l'anno ( e avere finalmente volti da associare ai nomi :D )
L'anno scorso, un po' perché ero neogoblin e alla mia prima Play, un po' per timidezza non sono riuscita a conoscere nessuno... ma questo 12 aprile se vedete una ragazza castana con la maglietta della Tdg Perugia con scritto Nynaeve sulla schiena... insomma capito no? Fermatemi!

quindi questo topic lo vorrei dedicare a:
1) chi viene e in che giorni? (l'anno scorso c'era un topic così ma mi pare che quest'anno non ci sia...)
2) vogliamo organizzare una partita nell'area Tdg del gioco libero? perché fra goblin ci si conosce davvero solo quando si gioca :snob:

[se ci sono altri topic dedicati a "conosciamoci, stringiamoci la mano e tritiamo cubetti insieme..." fatemi sapere e mi ci tuffo!]
Offline Nynaeve
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 2,100.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Mercatino: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Sono stato alla Gobcon 2018

Re: Ci si vede alla Play!?

Messaggioda plombiers » 1 apr 2015, 11:41

Ciao,
io e NonnaPapera saremo presenti dal venerdì all'Asta Tosta fino a domenica dove chiuderemo il turno in Visibility e Magnifico.
Sabato mi aggirerò presso la BoardGameLeague ad arbitrare un pò.
Immagine
Online plombiers
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: plombiers
Board Game Arena: plombiers
Facebook: Mirco Veschi
Twitter: plombiers21
Mercatino: plombiers
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda renberche » 1 apr 2015, 13:07

Passa nelle aree Goblin e troverai un sacco di gente strana :asd:
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Pey » 1 apr 2015, 16:49

Io sarò presente Sabato e Domenica presso lo stand PenDragon.

E se volete, vi spiego Coloni Imperiali e/o Hexemonia. :approva:
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Admin Table organizer

Messaggioda jesse » 1 apr 2015, 18:31

Anche io sarò presente a Modena Sabato e Domenica ;)
Immagine
Offline jesse
Esperto
Esperto

Mercatino: jesse

Messaggioda Miki76 » 1 apr 2015, 18:39

Sabato e domenica e mi sono procurato una maglietta con stampato il mio avatar nella schiena che mi aiuti a incontrare altri goblin .
Immagine
VENDO:Kickstarter Arcadia Quest Inferno+Pets+Pg+Pg Masmorra_Ashes+2Esp - Uppsala - Club degli spendaccioni - ecc.
Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Nynaeve » 1 apr 2015, 18:55

è il senso della mia maglietta con il nick... Anche l'anno scorso sapevo che nelle aree goblin ci sono i globlin... Il punto è che per timidezza nonmi viene di fermare uno e dire "ma tu chi sei?".
Segni particolari e accordi aiutano ;)
Offline Nynaeve
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 2,100.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Mercatino: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda jesse » 1 apr 2015, 18:59

Purtroppo non ho maglie personalizzate ma potrei mettermi le mie magliette del Doctor Who per essere più facilmente rintracciabile, una con Tennant e Smith nella posa Pulp Fiction e una Doctor Who Star Wars :grin:
Immagine
Offline jesse
Esperto
Esperto

Mercatino: jesse

Messaggioda Mod_XXII » 1 apr 2015, 19:40

Io sarò quello insieme a @fedellow :asd:
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Tash Kalar Fan

Messaggioda Fedellow » 1 apr 2015, 20:14

Mod_XXII ha scritto:Io sarò quello insieme a @Fedellow :asd:

Ed io pure avrò addosso la maglietta della TdG Perugia col nick sulle spalle :sava73:
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Mod_XXII » 1 apr 2015, 20:16

Fedellow ha scritto:
Mod_XXII ha scritto:Io sarò quello insieme a @Fedellow :asd:

Ed io pure avrò addosso la maglietta della TdG Perugia col nick sulle spalle :sava73:

OHHH LA VOGLIO ANCHE IOOOOOO
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Tash Kalar Fan

Messaggioda Fedellow » 1 apr 2015, 20:18

Mod_XXII ha scritto:OHHH LA VOGLIO ANCHE IOOOOOO

Dai che alla Play conoscerai il nostro presidente... ed a quel che ho letto a breve riparte la campagna per farla! :approva:
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda plombiers » 1 apr 2015, 21:04

Intanto portiamo tutti la tessera goblin fieramente sul petto.
Sarebbe un inizio.
Immagine
Online plombiers
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: plombiers
Board Game Arena: plombiers
Facebook: Mirco Veschi
Twitter: plombiers21
Mercatino: plombiers
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda renberche » 2 apr 2015, 0:51

Io sarò riconoscibile dalla maglia Goblin e badge fino alle 15 e dalla maglia Gioconauta dalle 15 in poi :asd: :asd:
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda IGiullari » 2 apr 2015, 0:54

Giullari presenti (ovviamente). Dalle 15 alle 18 area prestito.. vai e chiedi di noi... ti vogliamo conoscere!
Seguici su YouTube! Ogni settimana nuovi gameplay e approfondimenti

https://www.youtube.com/GiocaGiullari
Offline IGiullari
Super Goblin
Super Goblin

Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Facebook: GiocaGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Prossimo

Torna a PLAY, ModCon & MiniMod