ci sono boardgamers a Montecatini Terme/Pistoia ?

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

ci sono boardgamers a Montecatini Terme/Pistoia ?

Messaggioda Nelderan » 30 gen 2011, 23:28

Salve! :grin:

Mi sono da poco trasferito a Montecatini, non conosco nessuno in zona e cerco amici con cui giocare, tendenzialmente la sera perchè ci tocca lavorà 8-O (a quando una pensione sociale che riconosca il ruolo strategico dei giocatori per il progresso del mondo 8) ?).
Sono un giocatore di vecchia data (ho iniziato con la 3rd edition di AD&D, grazie alla quale ho dovuto imparare l'inglese...), ma evidentemente insisto nel vizio.

Grazie e fatemi sapere via msg pvt! :-))
Offline Nelderan
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Nelderan

Messaggioda NonnaPapera » 31 gen 2011, 23:23

Ciao e benvenuto!
non sono proprio della tua zona, cmq

Postato: Gio Nov 18, 2010 8:33 am Soggetto: "Etruscon-Gioca con Noi" 4-6 febbraio Montecatini

--------------------------------------------------------------------------------

E' con notevole piacere che rendo pubblica la notizia dell'organizzazione di una Convention dedicata al GDR e non solo, a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.

Cos'è EtrusCon?

EtrusCon-Gioca con noi è un'occasione che è nata dall'idea di alcune persone, idea che è partita dal voler creare un momento di incontro fra giocatori, momento d'incontro finalizzato all'aggregazione ed alla diffusione della cultura ludica.

Dove e quando si svolge?

EtrusCon si svolge nei giorni 4-5-6 Febbraio 2011 a Montecatini Terme, presso l'hotel Royal Palace, a 10 minuti a piedi o in auto dalle vicine stazioni ferroviarie e dall'uscita autostradale.
Qui trovate il sito con la gallery fotografica dell'hotel: http://www.gbhotel.it

Cosa si fa?

Si gioca! Sì, si gioca, si gioca e si gioca.
E' possibile per chiunque organizzare eventi di gioco, fare test e demo, provare quello che si vuole in compagnia.
Saranno previsti turni di gioco mattutini, pomeridiani e serali.
A costo di essere ripetitivo, chiunque potrà proporre o richiedere partite e provare dunque giochi di ogni tipo.

Lo trovi su manifestazioni varie
Altrimenti se ce la fai...
Mercoledì sera Camaiore
Giovedì sera Pisa
e non dimenticare
Pisacon 19/20 febbraio
nonna
Offline NonnaPapera
Babbano
Babbano

Goblons: 900.00
Mercatino: NonnaPapera
Sono stato alla Gobcon 2016 Goblinnessa Orafa Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

grazie nonna papera

Messaggioda Nelderan » 2 feb 2011, 0:00

Grazie della risposta e della disponibilità, anche se Pisa purtroppo non è proprio vicina ! Magari mi ritrasferisco...
Avevo già pensato al pisacon (c'è anche il goblin che avete fotografato accanto alla torre pendente ? starà all'accoglienza ?); per l'etruscon, invece, visto che casa mia è a due passi dalla location, sono un pò inibito dall'idea di dover pagare 17 euro per ogni "pasto leggero" per poterci partecipare. Avrei preferito la possibilità di scegliere tra un ragionevole biglietto di entrata e un pasto con biglietto incluso. Vedremo.
Comunque, c'è nessuno in zona che ci va ?
Offline Nelderan
Babbano
Babbano

Messaggioda MatteoTurini » 2 feb 2011, 23:34

Ciao,
ci vanno un bel po' di persone nei paraggi. Io sono di Lucca (e vado), ma so per certo che ci sarà un gruppetto di ragazzi di Pescia, per dire, ed almeno qualcuno di Montecatini.
Poi viene gente da Milano, Padova, Roma...

Per partecipare senza pernottare né mangiare basta pagare 5 euro di free bar!

PS: in molti si stanno organizzando qui: http://www.gentechegioca.it/smf/index.p ... ,15.0.html
Offline MatteoTurini
Novizio
Novizio

Mercatino: MatteoTurini

beh allora ci sarò anch'io!

Messaggioda Nelderan » 3 feb 2011, 2:09

Matteo grazie dell'informazione!
Offline Nelderan
Babbano
Babbano

Messaggioda Crow » 6 apr 2011, 12:25

Se sei sempre interessato, visto che non stiamo tanto lontani...
http://goblins.net/modules.php?name=For ... ic&t=45928
Offline Crow
Maestro
Maestro

Goblons: 260.00
Mercatino: Crow

Torna a Qui si gioca da ...