[Bergamo/Brescia] ci sono giocatori qui?

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

[Bergamo/Brescia] ci sono giocatori qui?

Messaggioda Pau_wolf » 29 lug 2017, 22:14

Ciao ragazzi. Volevo sapere se ci sono ancora giocatori bergamaschi in questo forum, e se sono disposti a socializzare XD. Io al momento mi sono trasferito in alta montagna, sempre in provincia, ma ogni tanto scendo giù al mio paese di origine (Sarnico) o a Foresto Sparso e son disposto da lì anche a spostarmi coi mezzi. Magari ci si può anche accordare per andare insieme alla tana dei goblin di Brescia o Bergamo. Fatevi avanti. Possiedo una discreta collezione di circa 10 giochi da tavolo (alcuni con espansioni) ed una casa ampia XD (previo avviso alla mia famiglia che avrò ospiti)

Sono anche disposto a spostarmi
Offline Pau_wolf
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Board Game Arena: Pau_wolf
Mercatino: Pau_wolf

Re: [Bergamo/Brescia] ci sono giocatori qui?

Messaggioda tika » 30 lug 2017, 12:11

Quando vuoi a Brescia ti accogliamo volentieri in Tana!
In particolare potresti essere interessato a partecipare ai Sabati Ludici (praticamente dalle 14 alle 2 di notte di gdt :D)
Se non sbaglio ho un amico con cui gioco spesso che lavora a Sarnico tra l'altro.
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00
Mercatino: tika

Re: [Bergamo/Brescia] ci sono giocatori qui?

Messaggioda Pau_wolf » 30 lug 2017, 13:12

ero li settimana scorsa, grazie. Però è un "problema" per me fare tutta quella strada ogni volta, finisce che ho poco tempo x giocare. Per quello chiedo se c'è gente nei paraggi, non per fare concorrenza alla tana, ma per organizzarsi
Offline Pau_wolf
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Board Game Arena: Pau_wolf
Mercatino: Pau_wolf

Torna a Qui si gioca da ...