Ciao a tutti/e

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Messaggioda LaPeste » 22 set 2010, 13:52

Ancora grazie a tutti.
Ora vorrei (a parte Carcassonne che sto solo aspettando rientri in negozio) un gioco semplice da capire (semplice se paragonato a Arkham Horror, mica a Forza4) per potermelo godere sin da subito.
Leggendo la rece di "Le havre" sono inevitabilmente finita a leggere quella di "Agricola"... entrambi accattivanti ma mi spaventa l'idea di trovarmi innanzi un'altro gioco da "studiare" ore prima di potermelo godere...come appunto mi sta succedendo con AH.
Poi, il problema della partita di 2, 3 o 4 ore invece non lo ho perchè o non ho proprio tempo per giocare oppure se gioco gioco (trad. : non lavoro la mattina dopo!).
Mi sarei presa anche Cesare e Cleopatra ma mi sa che è fuori produzione :(
Offline LaPeste
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: LaPeste

Messaggioda Pey » 22 set 2010, 17:27

Wilkommen,
Per quanto riguarda Agricola e Le Havre, per me, sono più semplici da imparare rispetto ad Arkham Horror, anche se hanno molte opzioni che possono lasciare un pò spaesati all'inizio. Sopratutto per Agricola, il manuale non l'ho trovato per nulla esplicativo, mentre una spiegazione orale di un mio amico sì ;)
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Saggio
Saggio

Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Anatra » 22 set 2010, 17:31

Pey ha scritto:Sopratutto per Agricola, il manuale non l'ho trovato per nulla esplicativo, mentre una spiegazione orale di un mio amico sì ;)

Il manuale di Agricola è scritto coi piedi.
"Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media" (Charles Bukowsky)
Offline Anatra
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Anatra

Messaggioda LordRevan » 25 set 2010, 0:13

Quoto Anatra.
Cos' this, people reckon, and me included, is why pubs and drugs were kindly invented... To calm us all down, stop us going mental.
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Goblons: 150.00
Mercatino: LordRevan

Messaggioda elfoEmago » 28 set 2010, 15:30

è bello vedere altre ragazze appassionate...alessandra ti quoto su arkham horror, l'ho comprato da qualche giorno e ancora devo capirlo bene e risolvere tutti i miei dubbi. Diciamo che quando l'ho aperto sono rimasta entusiasta e ho una voglia matta di giocarci ma ancora urge capirlo bene quindi non posso godermelo subito! benvenuta in tana
Claudia
Offline elfoEmago
Iniziato
Iniziato

Board Game Arena: Elfica88
Facebook: Claudia Marsala
Mercatino: elfoEmago

Messaggioda Stormbringer » 13 nov 2010, 17:43

Benvenuta!!!
Carcassonne è davvero carino e veloce come gioco, l'ho regalato a mia sorella per il compleanno; se ti posso suggerire un altro gioco che non è lungo e si può giocare in 2 almeno è dominion (sicuramente l'avrai sentito)
la guerra dell'anello è però molto più bello a mio parere..
:lol: :lol: :lol:
Ciao ciao!!
Storm!!
Offline Stormbringer
Babbano
Babbano

Mercatino: Stormbringer

Precedente

Torna a Nuovi utenti