ciao a tutti sono sigmar

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Messaggioda CapitanBarbossa » 27 mar 2007, 20:16

hei hei che benvenuto caliente!!!! ;) ;)

BENVENUTO NELLA TANA DEI GOBLIN re/dio degli uomini! :grin:
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda SIGMAR » 27 mar 2007, 20:26

Ultramarine ha scritto:io le voglio viola con le lucette psichedeliche che girano :lol:
dai ricominciamo da capo benvenuto :beer_sm:

bè dopo che hai alimentato i disappunti nei miei confronti devi ammettere che sei un po s...zo comunque grazie del benvenuto
Offline SIGMAR
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: SIGMAR

Messaggioda Falkor » 27 mar 2007, 20:29

Benvenuto nella Tana!

:beerchug:
Il parassita odia tre cose: i liberi mercati, la libera volontà e il libero intelletto. (Altoparlante a Rapture)
Offline Falkor
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Mercatino: Falkor

Messaggioda Stef » 27 mar 2007, 20:30

SIGMAR ha scritto:
Ultramarine ha scritto:io le voglio viola con le lucette psichedeliche che girano :lol:
dai ricominciamo da capo benvenuto :beer_sm:

bè dopo che hai alimentato i disappunti nei miei confronti devi ammettere che sei un po s...zo

Ecco Sigmar.

Questo è effettivamente un OTTIMO esempio di "avere la faccia come il sedere".

Poi NON offenderti se la gente ti tratta male. ;)
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda bigio » 27 mar 2007, 20:34

beh...ultramarine ti ha dato la possibilità di redimerti...ma tu non l'hai colta o non l'hai voluta cogliere...ti stai inimicando parecchie persone nella tana...non è il caso di finirla e ricominciare davvero?
Offline bigio
Babbano
Babbano

Mercatino: bigio

Messaggioda SIGMAR » 27 mar 2007, 20:38

io l' ho colta e lo ringranzio ma deve ammettere che non è stato carino nei miei confronti
Offline SIGMAR
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: SIGMAR

Messaggioda lucifugo » 27 mar 2007, 20:55

SIGMAR ha scritto:bè dopo che hai alimentato i disappunti nei miei confronti devi ammettere che sei un po s...zo

Il disappunto nei tuoi confronti è stato causato dal tuo comportamento snervante e non da Ultramarine, uno dei pochi che ha manifestato un sentimento condiviso da altri.

Per curiosità, quanti anni hai?
Offline lucifugo
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: lucifugo

Messaggioda Juda » 27 mar 2007, 21:52

Ammazza quante storie...vabbè ha spammato un po', l'avete avvisato...ora che l'avete fatto non c'è motivo di continuare a rimproverare ed inoltre se sarà il caso di prendere provvedimenti lo faranno i moderatori dopo questo avviso...direi che la questione si potrebbe anche chiudere e potrebbe anche continuare il benvenuto.

Forza ragazzi, tutti in coro: Benvenuto Sigmar! ;)

Adotta un Juda, ti sara "fedele" per sempre!?!

Offline Juda
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Juda

Messaggioda Amon » 27 mar 2007, 23:14

Capperi, oggi pomeriggio navigavo nel forum. Ho spento e sono uscito di casa perché c'era una fastidiosa mosca che non se ne voleva andare: la ritrovavi dappertutto.
Come si sta bene stasera...

Ben andato, Sigmar!
Trovo la televisione davvero molto istruttiva. Ogni volta che qualcuno mette in funzione l'apparecchio, me ne vado nell'altra stanza a leggere un libro. (Groucho Marx)
Offline Amon
Maestro
Maestro

Goblons: 30.00
Mercatino: Amon

Messaggioda TheLawyer » 27 mar 2007, 23:53

Ragazzi, datevi tutti una calmata, almeno in questo topic che è quello di presentazione, nella sezione giusta e al posto giusto...
Ho la presunzione di pensare che Sigmar sia venuto a presentarsi qui dopo il mio invito, resettiamo tutto e ricominciamo da capo, è stato un po' irrequieto ma per adesso niente di offensivo (a parte l'ultima frase verso Ultramarine, che potevi sinceramente evitare, e per la quale spero gli farai le scuse e vi chiarirete in privato...)
Per il resto:
- Ultramarine, Elgamoth e altri: siete pregati di non rispondere alle provocazioni e non attizzare il fuoco, questo è il posto per dare il benvenuto ai nuovi utenti e non per la crociata anti-Sigmar
- Sigmar: di quante stellette hai non frega niente a nessuno. Io mi sono registrato nel 2003 e ho a malapena 600 messaggi, ma dalla Tana ho guadagnato molto di più del mio rank. Ho guadagnato molti amici. Se questo interessa anche a te, ti informo che non sei sulla buona strada...ma tranquillo, ti basta una piccola correzione per tornare in carreggiata!
Se continuerai a frequentare la Tana ti accorgerai che non è un semplice forum come tanti altri che trovi su Internet, è un posto che ha qualcosa in più, e lo scoprirai per esempio quando parteciperai alla tua prima GobCon o a una delle altre iniziative che si organizzano. Lì potrai incontrare dal vivo gli altri Goblin, con o senza stellette, e magari potrai anche farti una partita a Warhammer contro il tuo caro amico Ultramarine! ;) (cacchio, ma perchè sono sempre così buonista?)

Detto questo, cerchiamo di darci tutti una regolata.
Anche i messaggi anti-sigmar, in un certo senso, sono spam...Se il ragazzo persiste, lasciate il compito ai moderatori...

Sigmar, ti auguro di tornare presto in forma e in salute in modo da trascorrere meno ore davanti al computer! ;)

Infine: benvenuto! :beerchug:
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda rporrini » 28 mar 2007, 8:16

TheLawyer ha scritto:Ho guadagnato molti amici.

...e anche qualche esecuzione a Junta... :lol:
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Saix » 28 mar 2007, 10:57

povero Sigmar, è appena rrivato e lo avete distrutto, chi è che entrando nella tana non h cercato di mandare più messaggi possibile, vuoi per farti conoscere,vuoi per aumentarti il Rank; e che nessuno risponda "io" :grin:
Prepare yourself
Offline Saix
Esperto
Esperto

Mercatino: Saix

Messaggioda TheLawyer » 28 mar 2007, 11:03

Saix ha scritto:povero Sigmar, è appena rrivato e lo avete distrutto, chi è che entrando nella tana non h cercato di mandare più messaggi possibile, vuoi per farti conoscere,vuoi per aumentarti il Rank; e che nessuno risponda "io" :grin:

I suoi "sono d'accordo" non aumentano la conoscenza che abbiamo di lui...a meno che non si pensi come Oscar Wilde, che si può anche parlar male di qualcuno, purchè se ne parli! 8-O
In effetti adesso è diventato una celebrità della Tana! ;)

Comunque Saix, invito nuovamente a chiudere questo capitolo e a parlar d'altro, per esempio Sigmar fa utili discussioni sull'Impero e magari entrando in Tana si appassionerà anche ad altri generi di gioco.

Per favore adesso è inutile dividersi in partiti pro e contro, su chi l'ha trattato più o meno bene...qui l'unico Avvocato (=Lawyer) sono io! :twisted:

Voltiamo pagina...
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda Saix » 28 mar 2007, 11:05

TheLawyer ha scritto:
Saix ha scritto:povero Sigmar, è appena rrivato e lo avete distrutto, chi è che entrando nella tana non h cercato di mandare più messaggi possibile, vuoi per farti conoscere,vuoi per aumentarti il Rank; e che nessuno risponda "io" :grin:

I suoi "sono d'accordo" non aumentano la conoscenza che abbiamo di lui...a meno che non si pensi come Oscar Wilde, che si può anche parlar male di qualcuno, purchè se ne parli! 8-O
In effetti adesso è diventato una celebrità della Tana! ;)

Comunque Saix, invito nuovamente a chiudere questo capitolo e a parlar d'altro, per esempio Sigmar fa utili discussioni sull'Impero e magari entrando in Tana si appassionerà anche ad altri generi di gioco.

Per favore adesso è inutile dividersi in partiti pro e contro, su chi l'ha trattato più o meno bene...qui l'unico Avvocato (=Lawyer) sono io! :twisted:

Voltiamo pagina...

ricevuto
Prepare yourself
Offline Saix
Esperto
Esperto

Mercatino: Saix

Messaggioda linx » 28 mar 2007, 11:11

Ciauz Sigmar, come direi ad ogni nuovo utente: cambia l'avatar che ti confondo con altri
Il confronto è stimolante a 2 condizioni:
che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione;
che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".
Offline linx
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 920.00
Yucata: linx
Mercatino: linx
Agricola fan Membro della giuria Goblin Magnifico Yucata Player Le Havre Fan Ilsa Magazine fan

PrecedenteProssimo

Torna a Nuovi utenti