Switch to full style
In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.
Rispondi al messaggio

Ciao a tutti

12 gen 2016, 1:51

Ciao a tutti :)
Mi chiamo Matteo, ho 33 anni e sono di Fano, nelle Marche.

Sono sempre stato un appassionato dei giochi in scatola, sopratutto quelli con miniature, ho iniziato con i bellissimi Heroquest e Starquest che ancora posseggo, ma poi anche per via di non aver amici appassionati al genere sono rimasto fuori dal giro per tanti anni, nei quali ho giocato ogni tanto ai giochi più commerciali come ad esempio Monopoly e Risiko.

Solo negli ultimi anni mi sono riavvicinato al genere riuscendo a convincere alcuni amici ad organizzare delle serate fisse durante la settimana in cui vedersi e giocare assieme.

Ad oggi complice anche il kickstarter, :grin: , di giochi ne posseggo un po (ma mai abbastanza :D :D ,se volete vi posto la lista), ma mi ritengo comunque un neofita, ed è per questo che mi sono iscritto su questo forum, dove ci sono tanti appassionati come me, con i quali condividere questa passione, scambiare idee, suggerimenti, insomma spammare un po senza che mi prendano per pazzo :P

Un saluto a tutti quanti e buon anno anche se in ritardo ;)

Re: Ciao a tutti

12 gen 2016, 2:44

Benvenuto!

12 gen 2016, 11:50

benvenuto :asd:

12 gen 2016, 11:52

Benvenuto!! :grin:

12 gen 2016, 14:15

Benvenuto :grin:

12 gen 2016, 14:29

Benvenuto!

12 gen 2016, 14:31

Benvenuto!

12 gen 2016, 15:30

benvenuto, auguri, guardati in torno, c'è tanta roba.

12 gen 2016, 16:43

Benvenuto :snob:

12 gen 2016, 22:01

:grin: Benvenuto anche da parte mia!
Rispondi al messaggio