Ciao vi presento il mio prototipo: Il Manager

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Ciao vi presento il mio prototipo: Il Manager

Messaggioda piermario » 4 dic 2012, 22:54

Ciao a tutti volevo presentare il mio prototipo che ho chiamato provvisoriamente Il Manager, ed è già stato scaricato da oltre 100 persone pubblicizzandolo solo nel forum dove sono iscritto di Inventori di giochi.
Si tratta di un gioco economico-gestionale creato in un weekend, evoluzione del classico Monopoli dove si ha inoltre la possibilità di costruire fabbriche, fattorie, banche ecc.. e commerciare i prodotti al prezzo stabilito da una borsa merci, ecc....
Dovete solo stampare e ritagliare il materiale presente su http://www.listaviaggi.com/manager/the_manager.html , munirvi di 2 dadi a 6 facce e giocare.
Mi farebbe piacere se qualcuno scrivesse le sue impressioni, anche dopo la lettura del solo regolamento, molto breve, solo tre paginette, per sapere se ci si capisce qualcosa.
Sono naturalmente gradite critiche, proposte e idee, il gioco è in continua evoluzione.
Grazie e buon divertimento.
Piermario
Offline piermario
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: piermario

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te