[Siti Play by Web] Citadels on-line

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

[Siti Play by Web] Citadels on-line

Messaggioda entony917 » 17 mag 2013, 18:57

Ciao Goblin!!
Per tutti coloro che vogliono giochicchiare a Citadels, è possibile approfittare di questo sito (spagnolo), ma di estrema semplicità: http://ciudadelas.net
per il quale resto a disposizione per dubbi, chiarimenti, interpretazioni e traduzioni varie =)
E qualora vorreste organizzare(od aggregarvi a) partite dirette, senza interruzioni, aggiungetevi a questo gruppo https://www.facebook.com/groups/578466615518773/ e buon divertimento!

=)
Offline entony917
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: entony917

Messaggioda Rotilio » 17 mag 2013, 22:54

Interessante ...anche se ON line vedo bene giochi di piazzamento,carte e ecc....ma giochi di bluff come Citadels ho dei dubbi...secondo me perde di fascino ....

Comunque lo proverò sicuramente
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Krell » 26 ago 2013, 12:28

Sto provando a fare 2 partite. Sono stato via 2 settimane per ferie e una delle due si e' fermata completamente.....l' altra va avanti....piano. Il sito pero' funziona bene. Forse bisognerebbe giocare con persone che sai seguano la partita abbastanza assiduamente.
Ciao
--Krell
Offline Krell
Esperto
Esperto

Goblons: 40.00
Facebook: alessio.lai.148
Mercatino: Krell
10 anni con i Goblins

Messaggioda entony917 » 26 ago 2013, 13:03

Krell ha scritto:Sto provando a fare 2 partite. Sono stato via 2 settimane per ferie e una delle due si e' fermata completamente.....l' altra va avanti....piano. Il sito pero' funziona bene. Forse bisognerebbe giocare con persone che sai seguano la partita abbastanza assiduamente.
Ciao
--Krell

Si, anche meglio se giochi con qualcuno che bene o male conosci, dà più grazia alla partita in generale, perciò ho fatto pure il gruppetto su fb
Offline entony917
Novizio
Novizio

Mercatino: entony917

Messaggioda sava73 » 26 ago 2013, 13:21

grazie per la segnalzione!
La penso come Rotilio... pero' un giro a Citadels non si nega mai :grin:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda MassyET » 29 ago 2013, 23:21

Ho creato un tavolo:
nome Goblins
pwd: 123stella

:-))
Offline MassyET
Maestro
Maestro

Mercatino: MassyET
Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Krell » 9 set 2013, 11:34

Entrato.
Sto facendo altre due partite: non e' male. Dal vivo e' un' altra cosa...ma per giochicchiare va benissimo....
ciaociao
--Krell
Offline Krell
Esperto
Esperto

Goblons: 40.00
Facebook: alessio.lai.148
Mercatino: Krell
10 anni con i Goblins

Messaggioda MassyET » 9 set 2013, 15:27

non riesco a farci una partita sigh sigh
Offline MassyET