[Rubrica] Clash of Goblins

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, Peppe74

[Rubrica] Clash of Goblins

Messaggioda sava73 » 15 mag 2015, 11:36

Ecco cosa bolle in pentola! :oh:

Immaginate che sulla base di un'"intervista doppia" due noti Goblin si prendano a mazzate dibattendo di uno fra gli argomenti cardine di cui sempre si discute in Tana.
Immaginate di contrapporre due "filosofie" il piu' possibile distanti e affidarne la difesa a chi qui in Tana ne è il Baluardo!
Immaginate una lotta vera e propria fra due sfidanti che non risparmieranno colpi bassi e bastardate al fine di prevalere sull'altro...

... e immaginate che a stabilire chi ne uscirà vincitore sarete Voi, cari lettori! :oh:
Ecco, se siete riusciti ad immaginare avete un'idea di cosa sta per succedere dalle parti della Home :oh:

Prossimamente su questi schermi @Aledrugo1977, @Cola, @Agzaroth, @Renberche, @Rat, @Erik_Von_Jackal, @Aibindrye .... e tanti altri, pronti a darsi delle mazzate in Clash of Goblins :metal:

Una mini-serie di articoli (5) in cui ne leggeremo delle belle!
Restate sintonizzati.
:sava73:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,623,321,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Re: [Rubrica] Clash of Goblins

Messaggioda Aibindrye » 15 mag 2015, 13:06

@Cola puppa!
Vendo: Masmorra - Tragedy looper - Mi tierra: New era - Machi Koro (espanso) - Samara (espanso) + Kickstarter vari a prezzi stracciati
Compro: Twilight imperium 3 - Antiquity - Dune - Fields of despair - Crusader rex - After the flood
Offline Aibindrye
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Re: R: [Rubrica] Clash of Goblins

Messaggioda Fedellow » 15 mag 2015, 13:54

Ahahah ne voglio uno sull'eleganza nei GdT!
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 388.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda cola » 15 mag 2015, 18:21

Aibindrye ha scritto:@cola puppa!

okkio ai cani quando entri questa sera :snob:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda paperoga » 15 mag 2015, 18:26

bella idea, ma non sarebbe meglio affidare le discussioni a Team di più persone per rendere la cosa più cattiva, veloce, interessante, poi il postante/referente potrebbe essere uno solo per evitare confusioni, ma dovrebbe avere una squadra alle spalle
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda sava73 » 16 mag 2015, 20:55

paperoga ha scritto:bella idea, ma non sarebbe meglio affidare le discussioni a Team di più persone per rendere la cosa più cattiva, veloce, interessante, poi il postante/referente potrebbe essere uno solo per evitare confusioni, ma dovrebbe avere una squadra alle spalle

L'idea non mi spiace e c'è ancora spazio,di manovra per creare almeno un'intervista royal rumble :asd:
Le faremo sapere :snob:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Erik_Von_Jackal » 19 mag 2015, 0:56

Se vuoi cambiare in corsa non ho problemi. L'importante è che la cosa riesca bene e si faccia qualcosa di interessante. Sono a disposizione :-)

Erik
Offline Erik_Von_Jackal
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Erik_Von_Jackal

Messaggioda sava73 » 19 mag 2015, 10:05

No, no ... Erik. La Vs è praticamente "chiusa" e OK al 100%.
Sarà una delle 5 ad avere questa caratteristica alla Royal Rumble :sisi: Il Progetto mi piace come è nato: una sfida fra due Goblin su argomenti tosti.
Pero' una mini-variazione sul tema, nell'arco delle prime 5 puntate, mi piace.

Ora vorrei sollecitare tutti quelli coinvolti a portare avanti le loro domande/risposte, perchè vorrei iniziare a pubblicare a breve :D
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda renberche » 19 mag 2015, 10:38

pant pant... :frusta:
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda Peppe74 » 20 mag 2015, 0:06

ma quali sono I primi argomenti?
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda sava73 » 20 mag 2015, 10:12

il primissimo argomento sarà "Tana vs Blog" :snob:
il secondo... no, non ve lo dico ancora :asd: Ma siamo ad un "discreto" punto. Il terzo è in via di sviluppo. Il quarto è un'ammasso fumoso di idee e nomi, e il quinto è solo nomi e manca la struttura portante. :snob:
Al momento rompo le scatole a manetta con chi si attarda nello scrivere il proprio ...perchè è inutile procedere oltre se devo chiudere ancora quanto aperto. :arrabbiato:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Torna a Redazione TdG - spazio aperto