[IMPRESSIONI] Classe cerchi Gloomhaven

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, UltordaFlorentia

[IMPRESSIONI] Classe cerchi Gloomhaven

Messaggioda crotalo » 5 feb 2018, 13:10

Ciao a tutti,

torno con un nuovo thread per informazioni su una classe specifica di Gloomhaven. Quella del summoner.
Considerando che i summon mi paiono da sempre la parte non venuta bene del gioco, mi chiedo se qualcuno l'ha già usata e ha dritte o consigli per usarla in gioco.

io credo di metterla in gioco a livello 6 o sette (non ricordo) questo mercoledì e poi vi farò sapere come è andata
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: crotalo

Re: [IMPRESSIONI] Classe cerchi Gloomhaven

Messaggioda pete100 » 5 feb 2018, 17:50

Il mio consiglio è farla andare in pensione al più presto :asd:
Io fortunatamente dopo 2 scenari l'avevo mandata in pensione. Purtroppo i due personaggi che utilizzano principalmente le evocazioni non mi sono proprio piaciuti, troppo passivi.
VENDO Tramways Paris/New York 10€, Sticheln 5€, Exit: le prime 3 scatole, usate, in blocco 10€
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda crotalo » 5 feb 2018, 17:53

è l'ultima classe che ci manca da aprire e voglio vedere come gira. Anzi abbiamo deciso di aprirla mandando in pensione anticipata un altro PG proprio perché tra pochi scenari metteremo in pausa il gioco per molto tempo e vogliamo provarla (voglio provarla)
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda crotalo » 5 feb 2018, 17:54

vedo cmq già combo interessanti con il doomstalker
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda crotalo » 8 feb 2018, 14:45

Provata ieri. Adesso cambiarei qualcosa della build che mi sono fatto in tre minuti prima dello scenario

Con due famigli si gira bene e il PG riesce a fare cose interessanti. Poi ha un mazzo bonus attacco molto bello quando si hanno 10 perks come avevo io da mettere che gira bene e fare cose divertenti.

Il soul eater spacca e maledice a destra e a manca. Sfortunatamente altri famigli fanno più fatica ad emergere essendo lenti e facendo pochi danni quindi vedi meno il loro valore. Da riprovare ma ammetto che non è una classe che rimane nel cuore anche se fa rivalutare un po' i summon.

Unico problema è che intruppano molto e questo non aiuta. Per il prossimo scenario credo che tornerò al nightshroud che era molto meglio
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi