Classifica giochi: ritornare alla vecchia maniera

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Classifica giochi: ritornare alla vecchia maniera

Messaggioda warrior » 12 dic 2015, 12:57

Ciao non so se ne avete già parlato; ma non si potrebbe rimettere la vecchia classifica dei giochi qui in tana?
Era facile da consultare; c'era anche la classifica dei top 10 giocati e top 10 recensiti!!
Offline warrior
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: warrior

Re: Classifica giochi: ritornare alla vecchia maniera

Messaggioda Agzaroth » 12 dic 2015, 13:47

Eh...@triade, @pupina.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Triade » 12 dic 2015, 14:45

Abbiamo delle priorità, le stiamo seguendo. Questa è una delle primarie ma siamo in pochi a lavorare quindi, pazienza e arriviamo dappertutto. .:)

Inviato dal mio cellofono
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 4,959,085,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda warrior » 12 dic 2015, 14:53

Perfetto!! Grazie
Offline warrior
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: warrior

Messaggioda RupanSansei » 14 dic 2015, 14:11

warrior ha scritto:Ciao non so se ne avete già parlato; ma non si potrebbe rimettere la vecchia classifica dei giochi qui in tana?
Era facile da consultare; c'era anche la classifica dei top 10 giocati e top 10 recensiti!!

Mi accodo alla richiesta :sisi:
I Giochi da Tavolo salveranno il Mondo
Offline RupanSansei
Iniziato
Iniziato

Tdg Supporter

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Rupan_Sansei
Board Game Arena: RupanSansei
Mercatino: RupanSansei

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi