CLONE WARS

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

CLONE WARS

Messaggioda elgamoth » 15 mag 2008, 17:24

trailer .... star wars a cartone animato...

http://video.msn.com/video.aspx?mkt=it- ... 3cca507661
REFERENTE TdG ROMA

Collericamente Vostro The (Real) Un-Goblin!! "Fear God, and dread nought"
http://www.legiocapitolina.it
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA info 3488879558
Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 160.00
Mercatino: elgamoth

Messaggioda Raistlin » 26 mag 2008, 19:51

Heh, è la versione in computer grafica del cartone Clone Wars! Però il cartone originale mi sembra migliore di questo... (poi sarà anche che io ODIO la CG...)
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 100.00
Utente Bgg: RaistlinMajere
Mercatino: Raistlin

Re: CLONE WARS

Messaggioda Necros » 27 mag 2008, 17:02

elgamoth ha scritto:trailer .... star wars a cartone animato...

http://video.msn.com/video.aspx?mkt=it- ... 3cca507661
non mi visualizza nulla!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Necros

Messaggioda Anatra » 27 mag 2008, 19:45

Vedo nulla nemmeno io... ma se è il "clone wars" di Tartakowsky in cgi non lo voglio vedere.
Sarà che adoro Samurai Jack... se qualcuno fa in cgi pure quello vado a casa sua e lo picchio fitto fitto con un gatto.

(eh però ero curioso di vedere...)
"Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media" (Charles Bukowsky)
Offline Anatra
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Anatra

Messaggioda Raistlin » 27 mag 2008, 20:11

Anatra ha scritto:se è il "clone wars" di Tartakowsky in cgi non lo voglio vedere.

Direi che è proprio lui.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 100.00
Utente Bgg: RaistlinMajere
Mercatino: Raistlin

Messaggioda Iup » 28 mag 2008, 10:24

Offline Iup
Esperto
Esperto

Mercatino: Iup

Messaggioda Lobo » 28 mag 2008, 13:27

Okkio che verrà distribuito da Warner e non da Fox.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Necros » 28 mag 2008, 14:13

cioè, ma non ho capito: io sapevo che era una serie a cartoni animati, però mi sembra che non è così?
comunque il theme duel of the fates non lo possono mettere sempre, è bello ma dopo un pò scoccia!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Iup » 28 mag 2008, 14:24

E' il film che darà avvio alla serie per la TV.

Dal prossimo anno (?) dovrebbero iniziare anche i telefilm con attori veri, ambientati tra le due trilogie.
Offline Iup
Esperto
Esperto

Messaggioda Anatra » 28 mag 2008, 14:27

Ecco io mi chiedo una cosa. Ok la CGI ok eh... può piacere e piacerebbe pure a me ma...
Il MA è che non capisco come mai se si disegnano i personaggi con uno stile particolare il fumo e i sassi (tanto per fare un esempio banale) sono fumo e sassi che si possono vedere anche in BEOWULF. C'è qualcosa che non torna. Stilisticamente intendo. E' questo che mi disturba delle cose in CGI.
Io voglio che il fumo e il sasso siano stilisticamente in armonia con le scelte grafiche applicate ai personaggi (scelte comatiche e formali).
Non so se mi sono spiegato. Il sasso e il fumo che vedo, se vedo solo quelli decontestualizzati, voglio essere in grado di riconoscerli per il fumo e i sassi di Clone Wars.
Il discorso lo faccio su questa cosa in particolare, ma è tristemente applicabile anche a molte altre.

Ad ogni modo: è strano anche per me che sia la WB e non la Fox a distribuirlo. Ma SW è del brizzolo cotonato e come ha detto più volte "SW è mio e ci faccio quello che mi pare".
Contento lui... (che la trilogia ultima realizzata era un po' imbarazzante eh...)
"Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media" (Charles Bukowsky)
Offline Anatra
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Anatra

Messaggioda Necros » 28 mag 2008, 18:53

Iup ha scritto:E' il film che darà avvio alla serie per la TV.

Dal prossimo anno (?) dovrebbero iniziare anche i telefilm con attori veri, ambientati tra le due trilogie.
ma un film che verrà proiettato al cinema?
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Iup » 29 mag 2008, 18:26

Necros ha scritto:
Iup ha scritto:E' il film che darà avvio alla serie per la TV.

ma un film che verrà proiettato al cinema?

Si al cinema. A seguire la serie va in tv.
Offline Iup
Esperto
Esperto

Torna a Tempo Libero