Cloud Atlas - David Mitchell

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Re: Cloud Atlas - David Mitchell

Messaggioda Miki76 » 29 dic 2015, 10:11

Rage ha scritto:Non lo porterò a termine...per cui non mi posso esprimere

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ma non lo porti a termine perchè non ti prende o perchè non hai tempo? Perchè nel primo caso si tratta di una bella bocciatura
Gioco sempre in due.
Vendo: Martinique, Khet:the laser game, Chicago Express, LaGuerraDell'Anello.
Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda sava73 » 29 dic 2015, 11:36

iniziare un romanzo e non finirlo è una bocciatura seccca.
Criticarlo avendo finito è una bocciatura circostanziata, in ogni caso sempre della stessa cosa stiamo parlando :sisi:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Sportacus » 29 dic 2015, 15:09

Promosso

Ovviamente :-)
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda arwen67 » 31 dic 2015, 10:54

Anch'io non credo di portarlo a termine o, comunque, certamente non in tempi brevi...bocciato. non mi ha preso assolutamente :oops:
Ultimamente ho giocato a:
Immagine
Offline arwen67
Maestro
Maestro

Goblons: 79.00
Utente Bgg: arwen67
Board Game Arena: arwen67
Yucata: arwen67
Mercatino: arwen67
Through the ages Fan Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Leo » 2 gen 2016, 1:55

arwen67 ha scritto:Anch'io non credo di portarlo a termine o, comunque, certamente non in tempi brevi...bocciato. non mi ha preso assolutamente :oops:

Ecco. Questo è quello che volevo scrivere pure io. Ho anche poco tempo e non mi va di "sprecarlo" cercando di finire un libro di cui oggi non mi interessa nulla. Magari un domani lo riprendo.
Bocciato con riserva
Ciao

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Leo

Non lo avete ancora capito? Non sono io rinchiuso qui con voi... Siete voi rinchiusi qui con me!!! (Rorschach)

Pagate alla gente noccioline e avrete scimmie a lavorare (Bette Davis)
Offline Leo
Saggio
Saggio

Top Author
Top Uploader

Goblons: 490.00
Utente Bgg: leo_gre
Mercatino: Leo
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 20 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 20 file Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Gdt Live Fan Tifo Inter

Precedente

Torna a Tempo Libero