Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: CMON Expo 2015

21 giu 2015, 4:04

Erik ha scritto:Personalmente 7 Sins io lo atrendo con ansia....mentre arcadia di meno, avendo perso il primo KS non mi attira molto....altro gioco che attendo è hate

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Tanto è indipendente,....compra compra :D

21 giu 2015, 10:34

Se riescono a fare un DC con Arcadia sarebbe bello, attendo news più succulente sul titolo.
L'espansione Inferno porta nuove gilde e nuove regole, altro KS da seguire :sbav:

21 giu 2015, 10:43

lascio tutto quel che riguarda AQ a @lordkreoss

invece mi attizza un tot Hate e mi accodo a chi chiedeva news :grin:

21 giu 2015, 10:48

seguo....

ps

Sono rovinato!

21 giu 2015, 10:52

Cosa molto strana è che la CMON non abbia ancora tirato fuori un DC?

21 giu 2015, 10:56

Secondo me è un problema di preparare qualcosa di più profondo e meno American

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

21 giu 2015, 11:23

TheTaliesin ha scritto:Secondo me è un problema di preparare qualcosa di più profondo e meno American

Hanno titoli medi, come Blood Rage ad esempio, potrebbero fare un DC sfruttando l'esperienza di Zombicide o Arcadia e secondo me raggiungerebbero cifre da paura.

21 giu 2015, 11:27

Cifre da far crescere i capelli a Zio Fester-dionisio!

21 giu 2015, 12:27

:tsk:
TheTaliesin ha scritto:Cifre da far crescere i capelli a Zio Fester-dionisio!

:D :D :D

21 giu 2015, 15:16

Simo4399 ha scritto:lascio tutto quel che riguarda AQ a @lordkreoss

Non mi abbandonare!

21 giu 2015, 21:31

Leles ha scritto:

Non mi abbandonare!

non ti abbandono, vai tranquillo! ;)
son tornato giusto giusto poco fa da casa di lordkreoss ove ci siam smazzolati ben benino ad AQ :asd: :asd:

21 giu 2015, 21:46

Simo4399 ha scritto:
Leles ha scritto:

Non mi abbandonare!

non ti abbandono, vai tranquillo! ;)
son tornato giusto giusto poco fa da casa di lordkreoss ove ci siam smazzolati ben benino ad AQ :asd: :asd:

Io ho iniziato da poco la campagna dei SenzaVolto e sto anche dipingendo le minia :clap:

21 giu 2015, 21:51

Leles ha scritto:Io ho iniziato da poco la campagna dei SenzaVolto e sto anche dipingendo le minia :clap:

Noi pure stiam portando avanti quella campagna in 4 ma con MOOOOOOOOOOOOOLTA calma.
Oggi poi penso di essermi distinto negativamente giocando in modalita' gandhi (sigh!): l'unico a non aver ucciso nessun pg avversario ne' esser mai stato ucciso dagli altri....e con un bottino finale di monete da far compassione a un mendicante :morto:

21 giu 2015, 21:53

Simo4399 ha scritto:
Leles ha scritto:Io ho iniziato da poco la campagna dei SenzaVolto e sto anche dipingendo le minia :clap:

Noi pure stiam portando avanti quella campagna in 4 ma con MOOOOOOOOOOOOOLTA calma.
Oggi poi penso di essermi distinto negativamente giocando in modalita' gandhi (sigh!): l'unico a non aver ucciso nessun pg avversario ne' esser mai stato ucciso dagli altri....e con un bottino finale di monete da far compassione a un mendicante :morto:

Se ti consola io avevo finito la prima missione con 2 monete!! Dueeeeee! Per fortuna sono riuscito a comprare un paio di trusty blade...

21 giu 2015, 22:12

Mah io ho giocato 2 volte e non mi è piaciuto....sarà che i proprietari hanno sbagliato delle regole...ma un gioco che non può essere giocato standalone ma solo con lo stesso gruppo non so
Rispondi al messaggio