[ks] Codex

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [ks] Codex

Messaggioda Khronos » 5 feb 2016, 19:26

giocaci col pnp e nel caso dovesse piacerti puoi prenderlo in forma retail.....200 euro per la versione deluxe per me se li possono pure scordare.....
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda infernofury1 » 5 feb 2016, 21:48

Lo hai provato anche tu?? È che alla fine se mettono le exp a 50 euro l'una la deluxe conviene...solo che boh 200 dollari 450 carte....con 200 dollari viene fuori un ks pieno di miniature con tanti add on pure!
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Domon » 22 feb 2016, 8:53

La deluxe é una cosa da "supporter" con scatola figa, aggiunte esclusive, eccetera, assolutamente non prezzata in modo competitivo. Considerq che il corso costa 45 e ha 2 fasioni, e le espansioni saranno da 1 fazione. Immagino costeranno sui 25-30.

AAttnzione che i due mazzi del pnp gratuito sono solidi ma un po' basici e non restituiscono l'enorme varietá di strategia in-partita che questo gioco offre.
Niccolò
Offline Domon
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 0.00
Mercatino: Domon

Messaggioda Stef » 22 feb 2016, 9:30

Naaah. Gioco di Sirlin, sta bene li almeno per le prime due edizioni. :)
--
Stef - Stefano Castelli
Online Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Khronos » 22 feb 2016, 9:33

Stef ha scritto:Gioco di Sirlin

spiega.....
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Domon » 22 feb 2016, 10:30

In pratica sirlin anche se playtesta molto bene i giochi e le prime edizioni sono giá giocabilissime, non smette mai di perfezionarli e fa uscire aggiornamenti (opzionali) ogni tanto sottoforma di nuove edizioni. Questo peró visto come funzionano il resto di produttori di bg viene interpretato come un "non ha testato abbastanza i giochi e fa troppo presto nuove edizioni che invalidano quelle vecchie".

Questo persino considerando che propone dgli upgrade pack per non spendere con una nuova edizione, che le prime edizioni sono spesso piú rifinite e giocabili di giochi ben piú blasonati e con piú edizioni alle spalle, e che nulla ti costringe a smettere di giocare la prima edizione.

Valli a capire i gamer :)
Ultima modifica di Domon il 22 feb 2016, 10:40, modificato 1 volta in totale.
Niccolò
Offline Domon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda shinjy01 » 22 feb 2016, 10:34

Domon ha scritto:In pratica sirlin anche se playteta molto bene i giochibe le prime ediIoni sono giá giocabilissime, non amette mai di perfezionarli e fa uscire aggiornamenti (opzionali). Questo peró visto come funzionano il reto di produttori viene interpretato come un "non ha testato abbastanza i giochi e fa troppo presto nuove edizioni che invalidano quelle vecchie".

Questo persino considerando che propone dgli upgrade pack per non spedere con una nuova edizione, che le prime edizioni sono spesso piú rifinite e giocabili di giochi ben piú blasonati e con piú edizioni alle spalle, e che nulla ti coatringe a smettere di giocre la prima edizione.

Valli a capire i gamer :)

Vallo a capire quello che hai scritto!! :pippotto: :pippotto:

La prossima volta, Non scrivere mentre guidi!! :-G :-G
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Domon » 22 feb 2016, 10:40

Wow, aggiustato
Niccolò
Offline Domon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda shinjy01 » 22 feb 2016, 11:20

Domon ha scritto:Wow, aggiustato

:approva: :approva:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Barchie » 27 feb 2016, 22:23

Bah.. mi sono letto tutto il manuale e le fazioni rossa e verde.. a me invece sto gioco ispira parecchio e anche se costa un bel po' faccio il pledge...
speriamo di arrivare a 250 K$ per avere i token di tutte le fazioni..

Un convinto Barchie che dà fiducia al buon Sirlin
“Do or do not. There is no try.”
“When you look at the dark side, careful you must be. For the dark side looks back.”
“[Luke:] I can’t believe it. [Yoda:] That is why you fail.”
“Luke: What’s in there? Yoda: Only what you take with you.”

– Yoda
Offline Barchie
Iniziato
Iniziato

TdG Top Supporter

Goblons: 10.00
Utente Bgg: barchisa
Board Game Arena: barchisa
Yucata: Barchie
Mercatino: Barchie

Messaggioda infernofury1 » 27 feb 2016, 23:32

A me piace molto ma se lo prendessi farei sicuramente il pledge da 200...ma sono a corto di fondi e tra poco escono mytich battle e glorantha quindi non lo so...
Cmq il p&p del verde e del rosso costa 9 dollari e te lo puoi scaricare immediatamente volendo..
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Sveltolampo » 27 feb 2016, 23:47

Io ho il p&p scaricato gratis se lo volete...fate un fischio
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Barchie » 28 feb 2016, 0:16

Sveltolampo ha scritto:Io ho il p&p scaricato gratis se lo volete...fate un fischio

grazie Sveltolampo ma lo posso scaricare anch'io.. Non so se ai backers daranno la disponibilità di una versione più ampia del P&P... e comunque si sono d'accordo con infernofury1, se si fa la botta è meglio farla grossa, pledge pieno da 200 ma senza le sheet..

Barchie
Offline Barchie
Iniziato
Iniziato

TdG Top Supporter

Messaggioda infernofury1 » 28 feb 2016, 15:06

Sono ancora indeciso tra questo e ashes...se stirlin poi comunque lo segue e prende piede sto gioco è davvero interessante. .
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Barchie » 28 feb 2016, 15:12

infernofury1 ha scritto:Sono ancora indeciso tra questo e ashes...se stirlin poi comunque lo segue e prende piede sto gioco è davvero interessante. .

Questo, questo... [WHITE SMILING FACE]
Che dobbiamo arrivare a 250 K$

inviato dal mio oneplus
“Do or do not. There is no try.”
“When you look at the dark side, careful you must be. For the dark side looks back.”
“[Luke:] I can’t believe it. [Yoda:] That is why you fail.”
“Luke: What’s in there? Yoda: Only what you take with you.”

– Yoda
Offline Barchie
Iniziato
Iniziato

TdG Top Supporter