[KS chiuso ] Coin & Crown

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS chiuso ] Coin & Crown

Messaggioda TheTaliesin » 28 giu 2017, 9:46

Su gentile imbeccata dell'amico @Aibindrye la mia scimmia da ks tedesca si è messa sulle tracce di questo "peso leggero tendente" al medio, un purceddu sardo più che un cinghiale della foresta nera insomma...
...meccaniche di bag building con oro ed acquisto carte da un pool comune per migliorare la propria civiltà, con un spruzzo di guerra. Da tenere d'occhio, ihmo!

https://www.kickstarter.com/projects/59 ... escription

Immagine
Ultima modifica di TheTaliesin il 26 lug 2017, 22:23, modificato 2 volte in totale.
In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 330.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Re: [KS IN Corso] Coin & Crown [fine 19/07]

Messaggioda 8lackjack » 28 giu 2017, 9:50

Ho approfondito un po' ieri. La meccanica di bag building mi interessava parecchio, certo però che la grafica delle carte........

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
Immagine
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Re: [KS IN Corso] Coin & Crown [fine 19/07]

Messaggioda crodarossa » 26 lug 2017, 21:44

Segnalo a @TheTaliesin che la campagna si è chiusa senza LP e il titolo della discussione potrebbe essere aggiornato in [KS CHIUSO] Coin & Crown ;)
Offline crodarossa
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: crodarossa
Mercatino: crodarossa

Torna a Crowdfunding