Collegamento aeroporto weeze - essen

Essen è la fiera del gioco più importante in Europa e forse nel mondo. Sono talmente tanti i Goblin (e non solo) che vi parteciperanno che abbiamo dedicato un forum alla manifestazione!

Moderatore: liga

Collegamento aeroporto weeze - essen

Messaggioda Pupina » 8 ott 2013, 16:24

Qualcuno negli anni passati è arrivato in questo piccolo aeroporto per poi spostarsi a Essen e viceversa?

Non riesco a trovare il collegamento via treno.. e non sono sicura che esista una soluzione conveniente.. l'unica soluzione che sono riuscita a trovare per il momento è questa: http://www.airport-weeze.de/en/arriving ... verzicht_9

eppure questo fatto di dover prenotare non mi convince al 100% sull'affidabilità.. Sia perché al ritorno vorrei sfruttare più tempo possibile ad Essen, sia perchè all'andata potrebbe capitarmi di essere in ritardo e di perdere il bus prenotato...
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda kapraman » 9 ott 2013, 1:38

Quest'anno non andrò ad Essen, ma ci sono andato per i 4 anni precedenti. Ho sempre utilizzato questi mini bus e non ho mai avuto problemi. Devi prenotare con anticipo con una mail o chiamando direttamente sia all'andata che al ritorno. Il pagamento viene effettuato quando sali bordo. Solitamente ti "scaricano" nelle vicinanze della stazione dei treni e da lì partiranno per il ritorno.Chiedi comunque conferma all'autista. E' possibile che facciano una sosta nella città di Duisburg, che è circa a metà strada tra l'aeroporto ed Essen. La soluzione Treno non l'ho mai praticata, perchè mi è sempre sembrata più laboriosa e scomoda. Buon divertimento.
Offline kapraman
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: kapraman
Mercatino: kapraman

Messaggioda pennuto77 » 9 ott 2013, 9:19

Io per la prima volta farò il volo di ritorno da weeze per cui mi interessa la cosa. Io in particolare riparto lunedì pomeriggio e dovrò essere a weeze per l'ora di pranzo circa......
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,020.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Torna a Essen