collezione...

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Re: collezione...

Messaggioda spada » 10 gen 2015, 14:26

paperoga ha scritto:Sarebbero troppi i titoli da scrivere, visto i tuoi gusti ti consiglierei i film di Robert Rodriguez, in particolare
Dal Tramonto all'Alba
e la trilogia del Mariachi

non lo ho piu :hmm: ... ho visto pure il 2 e il 3 ma mi sembra che erano cavolate a differenza del 1 che era un gran film
Online spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda spada » 10 gen 2015, 14:38

poi farò un aggiornamento dei dvd in mio possesso ... quelli da aggiungere alla collezione
Online spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 10 gen 2015, 16:07

paperoga ha scritto:e la trilogia del Mariachi
....

questi non ricordo di averli visti..

è che non voglio fare una collezione di 1000 film, che ne so una di un centinaio cercando di non cannare titoli e aveno una SUPER collezione che SPLENDA (almeno per me)...

e di film ne ho visti tanti tanti ma proprio tanti
Online spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 10 gen 2015, 16:13

kenparker ha scritto:Train de vie non mi pare si incastri coi tuoi gusti. Così come i Totò e i Chaplin. Ma se un giorno avrai voglia di lasciarti verso un mondo più ampio prenditi il king kong del 1933. Potrebbe piacerti e farti scoprire un tipo di cinema che nn c'è più. Ma legati alla sedia altrimenti dopo i primi 5 minuti scapperesti
...

per dirti mi ha consigliato tipo neverlan (non piaciuto)... poi mi ha fatto vedere hugo cabret (non piaciuto)... insomma io amo l horror ma ne appezzo pochi di questo genere.... amo il bud e il terence e gli unici 2 in blu rey li ho (gli altri li ho tutti in dvd)... mi piacciono molto film che ne so come il gladiatore, 300, il buono il brutto e il cattivo, rush, prisoners, storia di una ladra di libri... bo sono talmente tanti che qua non si finisce piu :sisi: ...
Online spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 10 gen 2015, 20:17

sava73 ha scritto:no, la domanda è una sola: lo riguarderei e riguarderei?
Allora SI.
Se no: noleggio e :ciao:
...

questa è la soluzione migliore :approva: ... a volte capire quali non è cosi facile
Online spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 11 gen 2015, 0:06

...
Ultima modifica di spada il 27 gen 2015, 14:58, modificato 1 volta in totale.
Online spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 11 gen 2015, 1:02

fatto un altro gran colpo su consiglio e a sensazione , fargo
Online spada
Goblin
Goblin

Messaggioda kenparker » 11 gen 2015, 1:42

Tra i tuoi gusti il buono il brutto e il cattivo mi sembra un intruso
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda kenparker » 11 gen 2015, 1:44

Il mio film preferito in assoluto e c'era una volta in America e forse potrebbe piacerti se hai una decina d'ore da dedicargli. Già, perché alla prima visione dovrai farne seguire almeno una seconda se vorrai capirne qualche cosa di più
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda spada » 11 gen 2015, 10:25

kenparker ha scritto:Tra i tuoi gusti il buono il brutto e il cattivo mi sembra un intruso
...

perchè? è un film che mi è piaciuto un sacco... probabilmente uno dei miei preferiti in assoluto (l avro gia visto almeno 4-5 volte)...
Online spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 11 gen 2015, 10:29

kenparker ha scritto:Il mio film preferito in assoluto e c'era una volta in America e forse potrebbe piacerti se hai una decina d'ore da dedicargli. Già, perché alla prima visione dovrai farne seguire almeno una seconda se vorrai capirne qualche cosa di più
...

lo avevo visto si sicuro... però... non me lo ricordo tanto bene... certo che è un film da tenere in considerazione...
Online spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 12 gen 2015, 20:36

ho un po di blu ray in lista che sto valutando se portarli in cascina... ho appena acquistato the punisher (non lo ricordo tanto bene)... avendo deciso di tenere punisher zona di guerra... intanto grazie a tutti per i consigli che mi stanno dando per effettuare una collezione di film\blu ray splendida
Online spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 13 gen 2015, 9:16

Triade ha scritto:Profondo rosso
...

questo lo visto qualche anno fa, e a parte la musica stupenda, mi sembra un film che ne risente parecchio il passare del tempo... no?
Online spada
Goblin
Goblin

Messaggioda kenparker » 13 gen 2015, 19:53

spada ha scritto:
kenparker ha scritto:Tra i tuoi gusti il buono il brutto e il cattivo mi sembra un intruso
...

perchè? è un film che mi è piaciuto un sacco... probabilmente uno dei miei preferiti in assoluto (l avro gia visto almeno 4-5 volte)...

Lo trovo meno horror, meno thriller, meno pulp e decisamente più vecchio degli altri che solitamente ti piacciono, però sono felice che ti piaccia!

Non credo di aver visto nella tua collezione niente di Tarantino o dei fratelli Coen, secondo me i film, specie del primo, sono di tuo gradimento!
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda spada » 13 gen 2015, 20:41

kenparker ha scritto:Tarantino
...

a prova di morte lo ho... ma gli ho visti tutti jackie brown (il mio preferito, che ho in dvd) kill bill 1 e 2 pure loro in dvd...pulp fiction appena recuperato in blu ray... e le iene mi sa che non lo ho piu ...

poi controllo... comunque consiglia consiglia... grazie...
Online spada
Goblin
Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a Tempo Libero