collezione...

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

collezione...

Messaggioda spada » 4 gen 2015, 13:08

:-P so che sono molto soggettivi i gusti di film, però diciamocelo alcuni capolavori è difficile che non piacciono... a me piacciono molto i film e poi ho molti dvd ... ho deciso di iniziare una piccola collezione il blu ray e vorrei cercare di inserire film perla (ovviamente i gusti ripeto sono soggettivi) , però dopo anni e anni di visione di film prima vhs e poi dvd e di rado al cinema (amo vedere i film originali e non robe pirate)... ovviamente cercando di comprare piano, piano e magari non film che ho gia in dvd... e anche i blu ray scadenti non so se tenerli o no (insomma gia qualcosa ho venduto)... insomma una collezione che SPLENDA... per ora ho:

28 GIORNI E 28 SETTIMANE (mi piace il tema zombi, e come lo trattano in questi 2 film) . 300 (1 e 2, sicuramente meglio il primo ma non mi dispiace nemmeno il secondo, vedere schizzi di sangue, combattimenti e vedere usare il cervello da pochi uomini per cercare di difendere la propria terra è piacevole. A SERBIAN FILM(questo lo ho perchè probabilmente è il film piu malato che ho visto (purtroppo non italiano e manco sottolineato). ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE (probabilmente il cartone disney piu strano mai visto, non potevo non metterlo). BLOW (non poteva mancare) BLOOD STORY E LASCIAMI ENTRARE (anche se l originale è fantastico, mi è piaciuto anche il remake). DISTRICT 9 ( i gamberoni,il modo in cui è girato il film e il tema che tratta, lo rende per me un capolavoro) DRAGON TRAINER (il catone piu bello degli ultimi anni se non di tutti i tempi per me). FREDDY VS JASON (mi è piaciuto come hanno fatto a combaciare i 2 personaggi) FUORI IN 60 secondi ( probabilmente non un capolavoro, ma un film che comunque si lascia vedere). GAMER (questo lo ho li piu che altro perchè, mi piace sentire sweet dream di merylin manson durante un film). GHOSTBUSTER (mi è sempre piaciuto). GREMLINS (be il gizmo e i "pelle nera" non ho resistito a non metterli. HANSEL E GRETEL (film molto scorrevole, e a me è piaciuto. IL MIO NOME È NESSUNO (probabilmente il mio film preferito del terence, senza il bud). I 2 SUPER PIEDI QUASI PIATTI (come non prenderlo l unico blu ray della mia coppia di attori preferita uscito in italia). Il GLADIATORE (semplicemente immenso)... IL GRINCH (a me la storia del pelle verde è piaciuta)... IL CORVO (questa storia con il suo horror , dramattico è stupenda). JUMANJI ( e be come non metterlo, poi il fatto ddl gioco da tavola è super). LA PASSIONE DI CRISTO (girato in modo violento e semplicemente spettacolare). TRILOGIA MILLENIUM (superba). LE ALI DELLA LIBERTA' (si presenta da solo). MONSTER (uno dei miglior film sui serial killer a mio avviso). NEMICO PUBBLICO CON CASSEL PARTE 1 e 2 (bello bello bello). NIGHTMARE DAL PROFONDO DELLA NOTTE (amo l horror e come non mettete sto capolavoro del genere). MAGICA MADOKA (presa la triologia subito in blu ray a ispirazione e rimasto stupito da sto cartone). PRISONERS (mi ha lasciato in tensione per tutto il film, specie la prima volta visto). QUELLA CASA NEL BOSCO (horror innovativo fantastico). TUTTI E I 5 i film di resident evil (aspettando il 6 , a me sta saga piace un sacco) . RUSH (un film sulla f1 immenso). SEVEN (altro filmone). SALO' (preso da estero in italiano però visibile solo senza possibilità di togliere sottotitoli in inglese, film molto particolare e malato che a me è piaciuto). SAN VALENTINO DI SANGUE (questo è li solo perche visibile con occhialini 3d). SOURCE CODE (il fatto del tempo che si ripete è categoria). TAXI DRIVER (a tratti noiosi ma dal suo fantastico a come s-trama). THE MIST (finale super). THE WRESTLER (un po lento ma molto bene interpretato e poi a me piace il wrestling e come non metterlo) UNA NOTTE DA LEONI 1 (uno dei piu bei film da ridere mai realizzati). WATCHMEN (piaciuto molto, grande storia)...

voi avete una vostra collezione, e se si che film avete? o se dovete farne una cosa mettereste?...

la mia voglio che splenda... ho anche zathura , howard, i 13 spettri, shaolin soccer e punisher zona di guerra in blu ray ma non so se sono film che vorrei tenere (gia qualche blu ray è partito)...
Ultima modifica di spada il 4 gen 2015, 13:12, modificato 1 volta in totale.
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Re: collezione...

Messaggioda spada » 4 gen 2015, 13:10

a gia erano in un altro posto ho anche cannibal holocaust, ghostbuster 2 e anarchia la notte del giudizio (ho gia ordiato anche 1)
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 4 gen 2015, 20:34

aggiunto GRAN BUDAPEST HOTEL (bellissimo, la storia e la recitazione di questo film mi hanno colpito molto)
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Triade » 4 gen 2015, 20:53

Io ho visto molti film ma ho pochi dvd.
Li scelgo con molta parsimonia.
Alien
Aliens
Frankenstein Junior
Mezzogiorno e mezzo di fuoco
Matrix
I Goonies
Dune
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (quello originale, non quello con Deep)
The Ring
Profondo rosso
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 4,959,985,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda sava73 » 4 gen 2015, 22:20

io mi sono rotto di prendere DVD (ne avevo piu' di 1000) non inizio nemmeno coi BR ... vedo direttamente quello che passano su Sky se mi va :asd:
Pero' la Collezione di Triade mi piace assai :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda spada » 5 gen 2015, 10:13

Triade ha scritto:The Ring
...

the ring... quale? immagino l' americano .... o l' originale giapponese?
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 5 gen 2015, 10:16

sava73 ha scritto:io mi sono rotto di prendere DVD (ne avevo piu' di 1000) non inizio nemmeno coi BR ... vedo direttamente quello che passano su Sky se mi va :asd:
Pero' la Collezione di Triade mi piace assai :asd:
....

si da una parte hai ragione... pure io ho molti dvd (solo che non finendo mai e poi per me tutti sti seguiti e remake non aiutano, va be che pure loro non sanno piu cosa inventere) , infatti volevo fare una piccola collezione di blu ray.... cercando di farla molto accurata e in base a film che mi hanno colpito particolarmente...
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda sava73 » 5 gen 2015, 14:31

bhè dato che li guardi e riguardi parecchie volte ... penso che tu stia procedendo per il verso giusto.
Per quanto mi riguarda personalissimamente la TV mi serve piu' per le partite e i videogiochi.
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Triade » 5 gen 2015, 15:19

spada ha scritto:
...

Giapponese (veramente bello) e americano (bello anche quello)
Ho anche il libro (totalmente differente dal film)
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 4,959,985,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda spada » 5 gen 2015, 15:54

Triade ha scritto:
spada ha scritto:
...

Giapponese (veramente bello) e americano (bello anche quello)
Ho anche il libro (totalmente differente dal film)
.
io gli ho visti tutti the ring 0 the ring the ring 2 e the spiral (jap) e the ring (americano)... ma il libro non lo mai letto
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 5 gen 2015, 15:57

sava73 ha scritto:bhè dato che li guardi e riguardi parecchie volte ... penso che tu stia procedendo per il verso giusto.
Per quanto mi riguarda personalissimamente la TV mi serve piu' per le partite e i videogiochi.
...

grazie per il supporto e per le parole ... si mi manca qualche perla però tanti li ho i dvd... e sto selezionando quali tenere e quali con calma prendere in blu ray...

partite seguo anche quelle e videogiochi pure :sisi:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 5 gen 2015, 16:59

appena aggiunto un altra perla (per me)... IL CIGNO NERO... questo è un gran thriller drammatico da un ottima recitazione... fantastica la scena dove le due ragazze vanno a letto...
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 5 gen 2015, 19:49

spada ha scritto:a gia erano in un altro posto ho anche cannibal holocaust, ghostbuster 2 e anarchia la notte del giudizio (ho gia ordiato anche 1)
...

allora CANNIBAL HOLOCAUST (bello vedere l uomo in quelle occasioni quanto può essere animale)...

GHOSTBUSTER 2 (assolutamente sotto al primo... ma le scene con slimer meritano il suo posto i questa collezzione)

ANARCHIA LA NOTTE DEL GIUDIZIO (nettamente superiore al primo, bello vedere come in una notte tutti i crimini sono concessi e come si comportano diverse persone in questa notte) (a giorni dovrebbe arrivarmi anche il primo)

o anche:

WARRIOR (semplicemente splendido,belli i combattimenti, la storia e un realismo che si chiama mma)
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 5 gen 2015, 21:32

sava73 ha scritto:bhè dato che li guardi e riguardi parecchie volte ... penso che tu stia procedendo per il verso giusto.
...

comunque fare una collezione selezionata con tutti i film che ci sono non è una cosa facile, poiche su diversi film indecisione continua... lo metto? o non lo metto? merita di stare in mezzo ad altri capolavori? se prendo 1? poi anche 2-3-4-5? eventuale remake? insomma è un titolo che merita di entrare in collezione in blu ray e ci resti?
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda sava73 » 6 gen 2015, 0:05

no, la domanda è una sola: lo riguarderei e riguarderei?
Allora SI.
Se no: noleggio e :ciao:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Prossimo

Torna a Tempo Libero