Combinazioni di Dominion

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Re: Combinazioni di Dominion

Messaggioda Sportacus » 29 set 2011, 17:20

Psicoanalista ha scritto:Ragazzi/e quali combinazioni mi suggerireste?

Nel senso di quali espansioni comperare o di quali combinazioni di 10 carte scegliere per ogni partita??
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Inspectres Fan

Messaggioda GuardianOfTheFlame » 29 set 2011, 18:55

non ho combinazioni fisse, anche perché sarebbe noioso giocare sempre con le stesse e sopratutto useresti combo che già conosci senza sforzarsi di trovarne con quello che ti ritrovi :grin:
Quando gioco a Dominion uso configurazioni casuali, solitamente aiutandomi con questo sito:
http://www.hiwiller.com/dominion/
Per velocità e semplicità nel preparare il tutto, non uso mai tutte le espansioni che ho (mi manca solo alchimia che non mi ispira), ma ne scelgo 2-3 e poi estraggo a caso da quelle :grin:

Comunque ogni volta che compro una nuova espansione uso dapprima le configurazioni che ti propone sul regolamento: sono studiate in modo da farti balzare all'occhio le sinergie delle carte (per es. in Cornucopia ti propone 3 configurazioni con le carte di Intrigo)
Il tuo nome diverrà famoso. Non così famoso, forse, quanto il mio. Ma dopotutto, io sarà dalla parte vincente. Fai del tuo meglio Ettore.
E al resto di voi Troiani, io dico che gli Achei giungeranno alle vostre porte col fuoco! - Odisseo
Offline GuardianOfTheFlame
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Mercatino: GuardianOfTheFlame

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili