Switch to full style
Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!
Argomento bloccato

come funziona una gobcon?\

13 ott 2006, 11:55

ho letto della gobcon... ma non credo di aver capito bene cos'è... posso partecipare anche io anche se non mi iscrivo? devo per forza andare in albergo (io abito a chieti e in un paio di ore sono li)? una volta che sono li che succede?
scusate le domande cretine...

ciao

13 ott 2006, 11:58

Non devi andare per forza in albergo. Infatti anche io ho casa a distanza anche inferiore alla tua e faccio quelle che chiamo "incursioni" dalla mattina alla sera.

Certo, però, rinuncio a tutto il gioco notturno...

13 ott 2006, 12:01

al massimo dormo in macchina :grin: ma non credo che mia moglie sarà molto contenta....

13 ott 2006, 12:03

Sausan ha scritto:al massimo dormo in macchina :grin: ma non credo che mia moglie sarà molto contenta....

Dubito anche io.
Alle mogli non piace mai dormire in macchina.

Alle fidanzate si.

Chissà perché...

13 ott 2006, 12:04

rporrini ha scritto:Alle fidanzate si.

Chissà perché...

Forse neanche alle fidanzate piace dormire in macchina, ma fare qualcos'altro..... ;)

Re: come funziona una gobcon?\

13 ott 2006, 12:27

Sausan ha scritto:ho letto della gobcon... ma non credo di aver capito bene cos'è... posso partecipare anche io anche se non mi iscrivo?

Certo, cerchiamo sempre qualcuno da lasciare alla fine che lavi i piatti. :lol:

Sausan ha scritto:devo per forza andare in albergo (io abito a chieti e in un paio di ore sono li)?

Puoi sempre optare per la macchina ma saresti esposto a diverse incursioni notturne di goblin affamati.... :verysmile:
Se fossi in te sceglierei il letto,almeno avresti a che fare con un solo goblin che dopo un po' si stanca... ;)

Sausan ha scritto:una volta che sono li che succede?

Dai, sei grande, certe cose bisogna proprio spiegartele? :naughty:

Sausan ha scritto:scusate le domande cretine...
ciao

Figurati, sempre meglio chiarie ad un povero novizio cosa lo aspetta... :twisted:

PS: dato che sei ad un paio d'ore ed i viaggi costano parecchia benzina se vuoi andare più giorni consecutivi ti conviene stare lì a dormire. ;)

13 ott 2006, 12:30

Visto che gli altri si sdilinguiscono in corbellerie....(ma che sono mio nonno?....che parola antica.....)...ti rispondo io....puoi venire anche se non dormi lì, anche se non sei associato alla tana, semplicemente vieni e giochi finche vuoi o puoi con chi trovi :D
Argomento bloccato