Come si scrive un articolo: la Guida!

Spazio aperto per la comunicazione tra la redazione de La Tana dei Goblin e la community.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, Peppe74

Come si scrive un articolo: la Guida!

Messaggioda romendil » 30 set 2014, 13:26

ciao a tutti,

credo abbiate un po' tutti letto cosa bolle in pentola in riferimento al nuovo corso della Redazione e alle nuove rubriche in vista. :grin:

Pertanto per tutti quelli che, vecchi e nuovi, sentano la voglia di contribuire alla vita della Tana scrivendo articoli per l'homepage, la Redazione mette a disposizione una Guida alla scrittura degli articoli.

Con l'avvento del nuovo sito sono cambiate alcune cose, ed in particolare la funzione di scrittura articoli rende possibile di collegare l'articolo a una lista di giochi/autori/editori/meccaniche/ambientazioni..., permette di mettere dei "tag" agli articoli, di pubblicare foto anche sotto forma di galleria.

Tutte queste possibilità sono spiegate nella guida. :approva:
Per chiarimenti (o segnalazione di errori) potete usare questo topic e/o scrivere a redazione@goblins.net

:arrow: Guida alla Scrittura degli Articoli
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Re: Come si scrive un articolo: la Guida!

Messaggioda Peppe74 » 13 ott 2014, 0:07

romendil e' possibile creare dei template?
Se si e' possibile l'utilizzo da parte dei soli redattori o di tutti gli utenti?
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Torna a Redazione TdG - spazio aperto