Come Unno di voi

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Come Unno di voi

Messaggioda Alcen75 » 22 ago 2016, 1:33

Ciao ragazzi, mi permetto di aprire questo post per far risaltare i miei più grandi ringraziamenti per la calorosa accoglienza riservataci ieri sera, proprio come se fossi già Unno di voi :asd:
Ovviamente insieme ai miei anche quelli del resto della mia famiglia, soprattutto D&D....Diego e Diana, che già non volevano tornare a casa....ovviamente la prima cosa che mi hanno chiesto è di rivedervi sabato prossimo.
Ci avete ospitato, abbeverato, stuzzicato...nel senso stretto del termine grazie a patatine e noccioline, ed avete avuto la pazienza di farci conoscere giochi nuovi, interagendo con noi e facendoci sentire subito parte del gruppo.
Un sentito ringraziamento va soprattutto a Yoghi e Bubu che ci hanno illustrato come funziona la tana ma senz'altro non posso non ringraziare anche tutti coloro che hanno pazientemente giocato con noi....purtroppo all'inizio è difficile, almeno per me, ricordare bene i nomi di tutti, quindi non ne faccio così da evitare gaffes :oops: (almeno il primo giorno datemi sto "bonus" :-P ) ma sono certo che presto diventeremo buoni amici. :approva: :clap:
Offline Alcen75
Babbano
Babbano

Tdg Supporter

Goblons: 10.00
Mercatino: Alcen75
Sono un Goblin Dungeons & Dragons fan Star Wars fan Ho comprato la spilla alla Play 2017

Re: Come Unno di voi

Messaggioda yoghi_e_bubu » 22 ago 2016, 16:09

Grazie per tutti i complimenti.
Noi Unni siamo così... diamo e prendiamo confidenza... dal primo incontro.
Ci chiamano Unni mica per niente.

Ci fa piacere che vi siate trovati bene.
Ci si vede sabato prossimo!
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 510.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan! TG Goblin Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Torna a TdG Lodi: eventi e attività