Community giocatori TDS

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Community giocatori TDS

Messaggioda lorunks » 4 giu 2015, 9:03

Finita la spettacolare 12#2, propongo un BTW#2 veloce per testare il nuovo regolamento.
Invito @Simus a giocare insieme ad @Agzaroth e @Ciurlo oltre la barriera.
Qualora Simus rifiutasse, c'è qualche altro volontario?
Non seguiremo la lista di priorità per questa partita, quindi l'invito è open.
L'idea è quella di iniziare e concludere la partita in un paio di settimane.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda Migno » 4 giu 2015, 10:33

Settimana scorsa ho scoperto thronemaster, è un sito che simula il gioco del trono di spade (grafica bruttina ma efficace) senza aver bisogno di moderatore. Spiego velocemente per chi non lo conosce, ci sono essenzialmente 2 modalità di gioco: Live e PBEM (play by e-mail).
- Live: si gioca in diretta, le partite durano tra l'ora e mezza e le tre ore in caso di giocatori lenti
- PBEM: una mail ti avverte quando tocca a te, il problema è che essendoci giocatori da tutto il mondo, tu magari fai la tua mossa alle 8 di mattina, quello dopo di te alle 5 di pomeriggio, la partita dura un eternità

Detto questo, se qualcuno è interessato, ci si può organizzare tra goblin per una sera ad una certa ora, così da fare log in tutti nella stessa partita.
L'unico problema è, inizialmente, che è necessario aver finito prima un tot di partite (3/4) per poter aver l'abilitazione a creare delle partite.
Offline Migno
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 140.00
Mercatino: Migno

Messaggioda TheLawyer » 4 giu 2015, 10:38

Migno ha scritto:Settimana scorsa ho scoperto thronemaster, è un sito che simula il gioco del trono di spade (grafica bruttina ma efficace) senza aver bisogno di moderatore. Spiego velocemente per chi non lo conosce, ci sono essenzialmente 2 modalità di gioco: Live e PBEM (play by e-mail).
- Live: si gioca in diretta, le partite durano tra l'ora e mezza e le tre ore in caso di giocatori lenti
- PBEM: una mail ti avverte quando tocca a te, il problema è che essendoci giocatori da tutto il mondo, tu magari fai la tua mossa alle 8 di mattina, quello dopo di te alle 5 di pomeriggio, la partita dura un eternità

Detto questo, se qualcuno è interessato, ci si può organizzare tra goblin per una sera ad una certa ora, così da fare log in tutti nella stessa partita.
L'unico problema è, inizialmente, che è necessario aver finito prima un tot di partite (3/4) per poter aver l'abilitazione a creare delle partite.

Molto, molto interessante. Qualche anno fa (TANTI, credo 7-8, gioco base, prima edizione) c'era anche un sito "AGOTONLINE", poi costretto a chiudere per problemi con la licenza FFG.
Speriamo che questo non faccia la stessa fine...
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda Daneel » 4 giu 2015, 10:42

Migno ha scritto:Settimana scorsa ho scoperto thronemaster, è un sito che simula il gioco del trono di spade (grafica bruttina ma efficace) senza aver bisogno di moderatore. Spiego velocemente per chi non lo conosce, ci sono essenzialmente 2 modalità di gioco: Live e PBEM (play by e-mail).

tempo 3-2-1 che lore lo propone con annessa funzione streaming della tana dei goblin!
Immagine
Offline Daneel
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Daneel

Messaggioda lorunks » 4 giu 2015, 11:01

[/quote] tempo 3-2-1 che lore lo propone con annessa funzione streaming della tana dei goblin![/quote]
ahahaah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No, però si potrebbe sfruttare per il momento il topic della community per creare delle partite tra goblin, cosi teniamo in sezione solo quelle a 9 o a 12.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda Simus » 5 giu 2015, 10:08

Ci sono! Però dovete avere la pazienza di spiegarmi i passaggi che non mi tornano e la meccanica, piché alcune cose non le ho ben capite. Purtroppo ero fuori e non ho potuto mandare un mp per le spiegazioni
Offline Simus
Babbano
Babbano

Mercatino: Simus

Messaggioda lorunks » 5 giu 2015, 10:20

Simus ha scritto:Ci sono! Però dovete avere la pazienza di spiegarmi i passaggi che non mi tornano e la meccanica, piché alcune cose non le ho ben capite. Purtroppo ero fuori e non ho potuto mandare un mp per le spiegazioni

Ok perfetto.
Allora @Agzaroth e@ciurlosaranno gli altri due.
Oggi sistemo il topic di gioco BTW#2, cosi se @Simus o altri hanno domande, c'è tutto il fine settimana per farle.
Poi possiamo partire con il gioco lunedì, e puntare a finire la partita in un paio di settimane.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Agzaroth » 5 giu 2015, 10:55

Simus chiedi pure senza riserve.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda lorunks » 8 giu 2015, 9:17

Alcuni aggiornamenti:
- partita 9#4 finita con la vittoria degli Arryn
- oggi parte il BTW#2
- partita 6#1 in corso
sono state modificate le condizioni di partecipazione alle partite (principalmente per evitare che si scontrino gli stessi giocatori). Le trovate qui: viewtopic.php?f=98&t=82422&p=1142653#p1142653
Controllate sempre questo Topic per nuovi inviti!
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda lorunks » 8 giu 2015, 15:20

Intanto, un benvenuto a @Zemelo e @Kritos!!

Online l'ultimo report della 12#2: http://www.goblins.net/articoli/il-tron ... 15-turno-9
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Migno » 8 giu 2015, 16:37

Domani sera probabilmente faccio una partita su thronemaster, se qualcuno è interessato a provare mi contatti così giochiamo nella stessa partita.
Offline Migno
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 140.00
Mercatino: Migno

Messaggioda Zemelo » 8 giu 2015, 17:16

Ciao a tutti!
Non vedo l'ora di provare a giocare!
Immagine
Offline Zemelo
Babbano
Babbano

Mercatino: Zemelo

Messaggioda Agzaroth » 8 giu 2015, 17:28

Zemelo ha scritto:Ciao a tutti!
Non vedo l'ora di provare a giocare!

guarda ora vediamo un attimo se farne partire un'altra al volo. Magari apro in topic di sondaggio. Più che altro il pericolo è che qualcuno vada in ferie e blocchi tutto magari per 15 giorni.

se troviamo 9 che sono disponibili almeno fino a metà luglio, posso masterizzare io.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Daneel » 8 giu 2015, 17:34

allora io ci sono x giocare ma non per masterizzare causa impegni lavorativi (ma x giocare ho sempre tempo!!!)
Immagine
Offline Daneel
Maestro
Maestro

Mercatino: Daneel

Messaggioda lorunks » 8 giu 2015, 17:40

Ricordo a tutti di dare un'occhio ai primi topic della sezione: ci sono informazioni utili per giocare, domande e faq e la lista delle persone.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online