Switch to full style
Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.
Rispondi al messaggio

Re: Community giocatori TDS

8 mag 2015, 15:32

Vittek ha scritto:Raga, scusate ma mi sono perso, la lista di priorità nel secondo post è obsoleta? Sono stato saltato a piè pari? Io andavo tranquillo e beato, sapendo che mi avreste chiamato quando toccava a me, tanto più che a Lorunks in mp avevo declinato la partita in 6, dicendo che avrei aspettato quella a 9...

arruolato per la 9!
ti ho già segnato nel topic

11 mag 2015, 9:54

Ciao a tutti,
in attesa della 9#4, ricordo che c'è un posto libero per la 6#1 e che è oggi in tana l'interessante articolo sui territori cassaforte.
http://www.goblins.net/articoli/guide-s ... cassaforte

11 mag 2015, 17:08

Con grande sforzo (ma enorme soddisfazione),
siamo riusciti a piazzare tutti quelli in Lista di Priorità in una partita.
Attualmente ci sono in ballo la 12#2, la 9#4, la 6#1 che significa ben 27 giocatori impegnati CONTEMPORANEAMENTE!
Complimenti a tutti!
Per chi si aggiunge ora in Lista, non si preoccupi, continueremo carichi come stiamo facendo anche nei prossimi mesi: preparatevi ad un autunno molto caldo di tornei, eventi e super partite (anche se l'inverno sta arrivando)....

11 mag 2015, 17:18

Complimenti a tutti, in primis a quelli che si sbattono per farci divertire. :approva:

12 mag 2015, 15:14

Aggiornamenti:
Inizio turno 6 nella 12#2: mappa pubblicata poco fa... non perdetevi questo turno interessantissimo!
Fase diplomatica in corso per la 9#4 e la 6#1. :approva:

13 mag 2015, 13:00

Aggiornamenti:
12#2: Turno 6 quasi finito: come da premesse è stato un turno molto interessante. :chop:
6#1: in anticipo, ordini del primo turno pubblicati su mappa. Si parte!
9#4: fase di pianificazione turno 1 in corso, ma già prime schermaglie sulla corte del Re :asd:
BTW#1: Partita ufficialmente la fase di pianificazione

Aggiunte le Faq del BTW nella sezione Dubbi e Regole.

14 mag 2015, 15:07

Aggiornamenti:
12#2: Turno 6 finito: iniziata la pianificazione del turno 7. Nuovamente Peste dei Corvi.
6#1: Turno 1 in corso.
9#4: Fase di pianificazione turno 1 in corso, stasera il termine per l'invio.
BTW#1: Turno 1 in corso.

15 mag 2015, 13:29

Aggiornamenti:
12#2: Pianificazione del turno 7 in corso. Nuovamente Peste dei Corvi.
6#1: Turno 1 in corso, finito primo giro movimenti e prime mazzate tra Greyjoy e Lannister.
9#4: Primo turno in corso
BTW#1: Turno 1 finito con epico scontro al Pugno dei Primi Uomini tra Mance e Mormont. Turno 2 in corso.

Avrò alcuni problemi di aggiornamento nel week end.

18 mag 2015, 15:34

Aggiornamenti:
12#2: Turno 7 appena iniziato!
6#1: Turno 1 finito, in corso fase westeros del turno 2.
9#4: Primo turno finito, in corso fase westeros del turno 2.
BTW#1: Turno 3 in corso: riusciranno i guardiani a difendere la barriera? L'inverno sta arrivando!

Oggi in tana:
Terza parte della guida: http://www.goblins.net/articoli/guide-s ... ori-chiave
Report Turno 5: http://www.goblins.net/articoli/il-tron ... 15-turno-5

Aggiunta una domanda sulle faq.

19 mag 2015, 15:24

Aggiornamenti:
12#2: Turno 7 quasi concluso... Seagard in mano greyjoy!
6#1: Turno 1 finito, in corso fase westeros del turno 2.
BTW#1: Fase westeros del turno 4 in corso.

20 mag 2015, 14:49

Aggiornamenti:
12#2: Fase westeros del turno 8 in corso
6#1: Pianificazione turno 2 in corso.
BTW#1: Finito il turno 4, gli estranei sono molto vicini alla barriera!

Pubblicato report del turno 6 della 12#2.
http://www.goblins.net/articoli/trono-d ... 15-turno-6

21 mag 2015, 16:09

Aggiornamenti:
12#2: Iniziato il turno 8... I bolton hanno rimpiazzato gli Stark!
6#1: Pianificazione turno 2 in corso.
9#4: Fase di pianificazione del turno 2 in corso
BTW#1: Finito il turno 5, l'inverno è davvero in arrivo!

25 mag 2015, 18:10

Aggiornamenti:
12#2: Finito il turno 8... grandi stravolgimenti!
6#1: Turno 2 lentamente in corso.
9#4: Turno 2 in corso

Discussione in corso su eventuali modifiche alla mappa da 9

28 mag 2015, 11:09

Ciao a tutti! :grin: sono contento di poter partecipare alla versione online di questo fantastico gioco! Dal vivo non ho avuto molte occasioni di giocarci (a quanto pare le persone a cui piacciono gli strategici di questo tipo si contano sulle dita di una mano... :piange: ), quindi dovrò rivedere il regolamento. Sono incuriosito tantissimo dall'utilizzo della diplomazia: dal vivo mi è capitato di usarla, ma il rischio di allungare eccessivamente le partite è grande e così ho dovuto limitarmi parecchio.
Che dire, ci sarà da divertirsi parecchio! :pippotto:
Grazie a lorunks per avermi contattato!
A presto!

28 mag 2015, 11:18

Simus ha scritto:Ciao a tutti! :grin: sono contento di poter partecipare alla versione online di questo fantastico gioco! Dal vivo non ho avuto molte occasioni di giocarci (a quanto pare le persone a cui piacciono gli strategici di questo tipo si contano sulle dita di una mano... :piange: ), quindi dovrò rivedere il regolamento. Sono incuriosito tantissimo dall'utilizzo della diplomazia: dal vivo mi è capitato di usarla, ma il rischio di allungare eccessivamente le partite è grande e così ho dovuto limitarmi parecchio.
Che dire, ci sarà da divertirsi parecchio! :pippotto:
Grazie a lorunks per avermi contattato!
A presto!

Grazie a te che ti sei presentato!
Se giri un po' nella sezione, troverai i link alle missive delle precedenti partite: puoi cominciare, a tempo perso, a farti un'idea della pronfondità raggiunta nelle precedenti partite.
Attualmente, ci sono tre partite in corso:
la 6#1: siamo al terzo turno, è un partita classica con diplomazia segreta sulla mappa a 6
la 9#4: anche in questa siamo al terzo, ma la mappa è quella a nove giocatori. anche qui c'è una parte di diplomazia privata e una parte di pubblica (corte del re 9#4). Anzi, ne approfitto per fare i complimenti ai giocatori della 9#4 perchè la loro corte del Re è davvero interessante.
Infine c'è la 12#2: Questa è al nono turno e contiene gran parte dei veterani del TDS online, è ancora aperta, ci sono i report in Tana e oltre alle nove casate di westeros stanno partecipando anche bruti, estranei e gdn e anche tre giocatori esterni che formano il consiglio della Banca di Ferro di Braavos.
Rispondi al messaggio