Compleanno Tana dei Goblin Milano-si gioca!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Compleanno Tana dei Goblin Milano-si gioca!

Messaggioda Babs » 10 gen 2009, 10:26

Salve a tutti!
a fine mese (il 27) cade il primo anniversario di TdG Milano...il che significa che DOMENICA 25 ci sarà il compleanno della Tana!
:)

Giochi, demo, eventi...una giornata all'insegna del gioco e del divertimento che sono sicura soddisferà tutti :)

Il programma a breve su questi schermi..intanto naticipo che alle 18 è previsto il primo Aperitivo con Delitto del 2009, "I Delitti di Manor House" (vedi thread relativo).

Siete tutti invitati quindi al primo compleanno di TdG Milano...non mancate!

a presto
Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Programma Goblin Day!

Messaggioda Babs » 14 gen 2009, 17:29

Eccomi a voi con il programma della festa di compleanno per Tana dei Goblin Milano, che si terrà DOMENICA 25 GENNAIO alla Casa dei Giochi :)

ORARIO: dalle 10.30 alle 20.30
SPECIAL GUEST: Ghenos Games, a disposizione per demo e presentazione dei loro giochi (Bolide, Race the Wind, Camper Tour, Rugby World, Leader 1)

10.30-15: Dimostrazioni, presentazioni e gioco libero
15-18: TORNEO SPECIALE GHENOS, a squadre: un torneo-lampo dei giochi della Ghenos Games. Per i vincitori, giochi e buoni sconto sull'acquisto di giochi al Ludoshop.
18-20.30: APERITIVO CON DELITTO "I Delitti di Manor House"

Durante tutta la giornata, possibilità di gioco libero con i giochi del prestito-giochi, SPECIALE-MUSEO con Railroad Tycoon e Age of Steam, e selezione di giochi del LUDOSHOP con forti sconti per i soci UESM e BoardGameSociety.

Spero di vedervi numerosi!!!!
:)

Babs
Ultima modifica di Babs il 20 gen 2009, 10:28, modificato 2 volte in totale.
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

presenti?

Messaggioda Babs » 15 gen 2009, 12:54

E allora, chi viene alla festa della TdG Milano??

siete diventati timidi? non si sente nessuno da settimane...su su, un po' di vita :)
L'evento del 25 sarà il primo di una serie di incontri per avvicinare giocatori ed editori ludici e conto sulla vostra partecipazione in massa per rendere queste giornate memorabili come sappiamo fare ;)

quindi, sveglia! :)
vi aspetto

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda Tetsuo_LiF » 15 gen 2009, 21:14

Noi di Ludus in Fabula dovremmo esserci!
Ciao
Bruno

Ludus in Fabula. We play other games.

https://www.ludusinfabula.com

Offline Tetsuo_LiF
Novizio
Novizio

Top Uploader 1 Star

Goblons: 480.00
Utente Bgg: Tetsuo [LiF]
Mercatino: Tetsuo_LiF

Messaggioda chato » 15 gen 2009, 22:24

Tetsuo_LiF ha scritto:Noi di Ludus in Fabula dovremmo esserci!
Ciao
Bruno

Confermo, come per il post essen organizzato da voi, anche per questo evento saremo dei vostri.
Offline chato
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: chato

Messaggioda Poldeold » 18 gen 2009, 17:02

Ciao,

sono molto curioso riguardo all'aperitivo con delitto che organizzate il 25. Purtroppo però noi siamo via quella domenica. Avrei cmq alcune domande da fare:

1) Farete (spero) altri aperitivi con delitto in futuro?

2) Possono iscriversi agli aperitivi con delitto anche coloro che non fanno parte di un'associazione ludica (come quella della TdG)?

3) Chi vi partecipa deve portare da casa qualcosa di particolare (che so: taccuino per prendere appunti...)

4) È una serata che richiede qualche "costume" particolare?

Siamo (io e mia moglie) interessati a partecipare una volta ad un aperitivo con delitto, soltanto che venendo dalla Svizzera vorremmo essere sicuri di non arrivare e non potervi assistere.

Grazie mille e buon divertimento domenica 25

Pol
Offline Poldeold
Saggio
Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: poldeold
Mercatino: Poldeold

Messaggioda Babs » 18 gen 2009, 21:33

Ciao! :)

eccoti un po' di risposte:

1) Farete (spero) altri aperitivi con delitto in futuro?

--> sì, ne organizziamo uno ogni due mesi :)

2) Possono iscriversi agli aperitivi con delitto anche coloro che non fanno parte di un'associazione ludica (come quella della TdG)?

--->chiunque può partecipare, non occorre essere membri di qualche associazione

3) Chi vi partecipa deve portare da casa qualcosa di particolare (che so: taccuino per prendere appunti...)

-->no, forniamo tutto noi

4) È una serata che richiede qualche "costume" particolare?

---> se fai parte del pubblico, no.
se invece preferisci essere uno degli attori, allora di solito si :)

Siamo (io e mia moglie) interessati a partecipare una volta ad un aperitivo con delitto, soltanto che venendo dalla Svizzera vorremmo essere sicuri di non arrivare e non potervi assistere.

-->siete i benvenuti :)
ciao!
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Messaggioda Peppe74 » 19 gen 2009, 19:13

Io ci sarò sicuramente....e penso anche molti del mio gruppo
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Babs » 20 gen 2009, 10:07

finalmente! è una vita che non ci si vede :)

a presto!

Peppe74 ha scritto:Io ci sarò sicuramente....e penso anche molti del mio gruppo
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Report Goblin Day

Messaggioda Babs » 26 gen 2009, 11:07

salve a tutti!

un rapido report della bella giornata di ieri:
si inizia alle 10.30, con i soliti fedelissimi (andy, zell, francesco, peppe, alf e il gruppo di chato e tetsuo_LIF): mentre zell tortura i suoi allievi di giapponese, in sala boardgames si inseguono ciclisti su è giù dai pendii, mentre nel salone Dominion impera..
Ma è dopo pranzo che inizia la festa :)

I nostri dinamici ospiti (Anna e Alfredo Genovese di GHENOS GAMES) si lanciano in una serie di demo, mentre i prodi goblin raccolgono gobloni per la grande Caccia al tesoro ludica ;).

Peppe finalmente corona il suo sogno e può giocare a Railroad Tycoon, con un gruppo di appassionati (una plancia gigante, che ha richiesto ben due tavoli!! ma ne valeva la pena, a giudicare dalle facce felici dei giocatori).

Chato e co si lanciano su Le Havre (ma quanti pezzettini ha quel gioco?!?), mentre andy fa qualche demo di scacchi vichinghi e Silvietta e Luca guidano un'agguerrita squadra di rugbisti contro Alfredo.

Partitone ad Agricola sul "tavolone aziendale", acquisti, tesseramenti, e il tutto culmina nell'affollatissimo Aperitivo con Delitto con una serie di efferati e misteriosi omicidi a Manor House...

E per finire in bellezza, la sottoscritta ed Andy si fermano a spiegare Pilastri della Terra ad un grupp odi ragazzi...senza accorgersi che si sono fatte le 23!!! e così oggi, 4 ore di sonno e siamo qui... :)

In definitiva: tanti giochi, 50 presenze registrate e attive a giocare, almeno una ventina di curiosi e una bella giornata di divertimento :)

grazie a tutti, e alla prossima!

intanto, vi aspetto domani al martedì ludico MILLEUNGIOCO (vedi thread relativo).
A brevissimo, le foto :)

ciao ciao!

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Torna a TdG Milano: eventi e attività