Con.Clave 2013: la Gobcon di giocatori per giocatori

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Con.Clave 2013: la Gobcon di giocatori per giocatori

Messaggioda Simone » 2 lug 2013, 8:02

Immagine

Il Con.Clave 2013 è una convention da giocatori, per giocatori; dopo tanti anni di divulgazione nelle piazze, la Tana dei Goblin decide di creare un appuntamento a Forlì, per dare la possibilità di potere giocare a tutti quei titoli, che durante l'anno non arriviamo mai a provare, vuoi perchè lunghi o ingombranti.

Il tutto è organizzato dalla Tana forlivese e dalla Tana ravennate

Presso i nostri locali siti dentro il circolo Ca' Ossi a Forlì in via Don Minzoni n.35 ( 47121 Forlì ), il 9-10-11 Agosto 2013, si potra' giocare fin dalle ore 21:00 del venerdì sera con quei titoloni, che sempre avreste avuto voglia di provare!

Gli orari saranno

Venerdì 9-8 dalle ore 21:00 fino alle ore 01:30
Sabato 10-8 dalle ore 7:00 fino alle ore 01:30
Domenica 11-8 dalle ore 7:00 fino alle ore 00:00

I giochi protranno permanere sui tavoli presso la sala dedicata, che nel periodo di chiusura del locale verrà chiusa a chiave. Alla sala avranno accesso solo e unicamente i giocatori e il titolare del locale.

Il servizio bar sottostante la sala fornirà vivande e volendo un servizio di pizza on demand, per mangiare nel locale (non nella sala dove si gioca).

L'evento è gratuito, e non richiede il possesso di nessuna tessera, di alcun tipo.

Per chi ci conosce già, chiarisco che in queste serate, a differenza di tutto il resto dell'anno in cui la nostra politica è la divulgazione, non verranno spiegati giochi se non su base volontaria e i tavoli saranno fissati sul forum della Tana, quindi chi rimane fuori e non partecipa al forum, verrà a suo rischio e pericolo. Il topic relativo, verrà aperto a breve con il titolo della convention.

Per info 339/3598821 tdg.forli-cesenaImmaginegoblins.net

Questo è il topic di discussione http://www.goblins.net/modules.php?name ... 525#795525

Sentitevi liberi di invitare chi volete

Grazie
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Rotilio » 2 lug 2013, 9:41

Bellissima iniziativa...

peccato per le date...in quei giorni non sarò in zona... :bellow_sm:
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda francoletizia » 2 lug 2013, 10:19

ci sarà la possibilità di pernottare su una struttura convenzionata?
L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: francoletizia

Messaggioda pjojo » 2 lug 2013, 10:23

Se riusciamo, io e g1k4 proviamo a fare un salto. Mi piace l'idea di giocare dalla mattina con l'obiettivo di giocare gioconi difficili da provare

Rotilio ha scritto:Bellissima iniziativa...

peccato per le date...in quei giorni non sarò in zona... :bellow_sm:

E dai! se salgo devi esserci! :cry:
Offline pjojo
Illuminato
Illuminato

TdG Organization

Goblons: 120.00
Mercatino: pjojo

Messaggioda Simone » 2 lug 2013, 10:45

francoletizia ha scritto:ci sarà la possibilità di pernottare su una struttura convenzionata?

Mi aspettavo una domanda come questa ^_^

Volutamente non abbiamo fatto convenzioni con nessuna struttura per un semplice motivo

L'evento è totalmente autogestito: non ci sono organizzatori e fruitori, ma solo partecipanti, cosicchè si dia la possibilità a tutti di giocare, anche a quelli che di solito sono sempre dentro allo staff e perdono la maggior parte del tempo, nell'organizzazione ;)

Questo è il taglio dato, sulla falsa riga di altri eventi tenuti in Italia e all'estero ( tipo QUESTO per intenderci )

In Romagna non è comunque difficile trovare una buona struttura, serve solo Google ;)

Il 3D dove ci si organizza è questo

http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=67405
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Torna a GobCon