[KS ARRIVATO] Conan della Monolith

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS ARRIVATO] Conan della Monolith

Messaggioda Sveltolampo » 16 ago 2017, 8:32

Mi è arrivato il tracking del regolamento!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda kitanota » 16 ago 2017, 8:50

Sveltolampo ha scritto:Mi è arrivato il tracking del regolamento!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Allora c'è speranza! Devo ancora riceverlo e iniziavo un po' a preoccuparmi.
Offline kitanota
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: kitanota

Messaggioda eurek » 16 ago 2017, 9:40

Idem tracking arrivato pure a me
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda Johan » 16 ago 2017, 9:50

Scusate il manuale in download sul sito del gioco è quello aggiornato che voi sappiate? Non riesco a scaricarlo ora... :-(
Offline Johan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda kitanota » 16 ago 2017, 9:57

Johan ha scritto:Scusate il manuale in download sul sito del gioco è quello aggiornato che voi sappiate? Non riesco a scaricarlo ora... :-(
Sì, è il revised, sia overlord che eroi. A me il download funziona, il link è sempre quello:
http://www.monolithedition.com/conan-en/rulebooks/
Offline kitanota
Esperto
Esperto

Mercatino: kitanota

Messaggioda Simon77 » 16 ago 2017, 14:48

Arrivato il tracking anche a me :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Offline Simon77
Veterano
Veterano

Mercatino: Simon77

Messaggioda gavhriel » 25 ago 2017, 8:55

Recupero un attimo la discussione per un'informazione rapida. Ho ricevuto la scorsa settimana un tracking da PacketPort, è il manuale? Visto che è finito tra le grinfie di quei cialtroni di Nexive...
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Andaeln » 25 ago 2017, 9:16

Ieri hanno postato un nuovo aggiornamento per Conan :

"Hello adventurers,
this week’s news is a little different because rather than talking about our past 2015 Conan Kickstarter, we’re instead looking at what’s happening right now, what’s almost here, and what’s waiting in the not-so-distant future.

First up, we have a second Conan Kickstarter beginning September 5th. This will include the same content as the previous Kickstarter, but will also offer the brand new Book of Set. This gorgeous hardcover tome will feature scenarios already published on our website plus a slew of others that will further support the abundance of components from your pledges. And because Conan is a special game for us, we plan to support the range with yet another Kickstarter in early 2019, which will allow players to explore new content, new areas of the Hyborian Age, and will also introduce the Overlord vs system. This game mode, which will make its debut in Batman early next year, allows for two players to battle one another, each of them armed with their own Book of Skelos!

Further, this is probably a good opportunity to introduce myself. I’m Matt John, and currently I’m the English community manager for Monolith. You may recognize me from the Conan Gaming Group on Facebook where I’ve championed our barbarian King for years. In fact, that’s how Monolith found me. After a trip to France, where dice were thrown and flagons were tipped, here I am, at your service.

Finally, we would also like to take a moment to thank the community for their involvement in growing this game. Simply put, you have exceeded our expectations. The French Overlord site is brimming with content and abuzz with discussion. Our English community is just now starting to pick up steam and we’re tremendously excited to see where things go from here. Have a look for yourself and you’ll find new scenarios, equipment, tools to make tiles and cards, game aids, variants, trays, painting tips, and photo galleries. And that’s not all; you will also be able to participate in competitions/contests, bandy words with true experts on Howard’s Hyborian Age and engage directly with the people at Monolith. In fact, we are currently keeping a special eye (of Set?) on the English page to see who is contributing to the content and discussions. We may just want to reward your efforts. Crom’s teeth, you may even find yourself with a drink in hand, reflecting about how our favorite barbarian is alive and well (burning with life, in fact) and musing about his future adventures. And you better believe that Conan burns with life in the minds at Monolith. As Fred Henry once said, “Conan is the DNA of Monolith.”

You can reach the English Overlord site by following this link: https://the-overlord.net"

In pratica come si era già detto il 5 settembre apriranno un nuovo kickstarter per il book con gli scenari.
Poi nel 2018 ci sarà Batman, mentre nel 2019 uscirà il secondo kickstarter di Conan dove si agiungeranno nuovi contenuti al gioco.

Stiamo a vedere
Offline Andaeln
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Andaeln

Messaggioda Sveltolampo » 25 ago 2017, 9:18

gavhriel ha scritto:Recupero un attimo la discussione per un'informazione rapida. Ho ricevuto la scorsa settimana un tracking da PacketPort, è il manuale? Visto che è finito tra le grinfie di quei cialtroni di Nexive...

anch'io ho in consegna qualcosa e credo sia questo ma è in fermoposta stavolta ... MG nexive :-G
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Erik » 25 ago 2017, 10:18

Più che altro mi piace molto la frase "Conan is Minolith DNA" perché significa che il gioco non vogliono farlo morire!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda gavhriel » 25 ago 2017, 10:23

Sveltolampo ha scritto:
gavhriel ha scritto:Recupero un attimo la discussione per un'informazione rapida. Ho ricevuto la scorsa settimana un tracking da PacketPort, è il manuale? Visto che è finito tra le grinfie di quei cialtroni di Nexive...

anch'io ho in consegna qualcosa e credo sia questo ma è in fermoposta stavolta ... MG nexive :-G

La mia risulta consegnata con tanto di timbro e firma. Di chi è una cosa che aspetto con ansia di scoprire...
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Sveltolampo » 25 ago 2017, 10:28

gavhriel ha scritto:
Sveltolampo ha scritto:

La mia risulta consegnata con tanto di timbro e firma. Di chi è una cosa che aspetto con ansia di scoprire...

:ninja: :hmm: :pippotto:

peccato che devo aspettare fino a domani :triste:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Erik » 25 ago 2017, 10:36

Mah... io non ho ricevuto ancora nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda irian » 25 ago 2017, 10:50

Arrivato ieri.
The problem with the easy way out is that it has already been mined.
Offline irian
Novizio
Novizio

Mercatino: irian

Messaggioda gavhriel » 25 ago 2017, 11:25

Chi è il mittente della vostra spedizione?
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding