[KS ARRIVATO] Conan della Monolith

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS ARRIVATO] Conan della Monolith

Messaggioda Andaeln » 28 ago 2017, 11:17

Mi ero perso i tuoi regolamenti già tradotti...grazie mille...e grazie anche per lo sbattimento nella traduzione degli scenari :)

Ho appena visto il nuovo update di Conan relativamente al Kickstarter del 5 di settembre, ve lo riporto qua :

"
The Conan Kickstarter beginning September 5th:

We can now give you a date and time! It will launch September 5th, 2017, 21h Paris, 15h on the East Coast of the United States. Most of the content will be a re-offering of the previously published Kickstarter materials, except for The Book of Set.
It will come as a beautifully illustrated, colored tome of 96 pages, with a hardcover, similar to the campaign book. It will contain approximately twenty scenarios (some of which are already available on our website, with the rest to follow) and a large number of background pages relating to the characters and creatures of the Hyborian Age with:

• texts by R. E. Howard © Bragelonne
• texts by Franck "Pallantides" Magoni
• pictures of painted miniatures by Martin Grandbarbe
• illustrations by Adrian Smith, Brom, Cl4renko and others

The Kickstarter campaign will come in an atypical form:

• An extremely short campaign: only 5 days.

• No Stretch Goals.

• No Pledge Manager: the simplicity of the offerings makes a PM unnecessary. The shipping costs will be available on the KS page.

• No Late Pledges.

• Very few pledge levels:

the Book of Set.
The Book of Set + the King Pledge/Box+ Stretch Goals (1,450 English and 350 French).
The Book of Set + All-in (190 English and 90 French).
The Book of Set + 7 Kickstarter Exclusive items: Wolves, Valkyrie, Campaign/Art book, Saber-toothed Tiger, Baal-Pteor, Black Dragons, Demon of the Earth (250 English and 100 French).
• Only one pledge per person.

• V2 rules: All All-ins and King Pledges will include the revised version of the rulebooks.

A few other details:

• Extremely short waiting times: Deliveries will start just 5 weeks after the campaign, directly from our French and North American hubs, where All-Ins and King pledges are already stored. The Compendiums will be printed in Europe and the United States or shipped by air. As a result, pledgers will receive their pledges sometime in November, 2017.

• A primo-priced pricing policy: so as to be fair to our initial Conan pledgers, who have suffered from our unpreparedness and who took on the initial risk and endured delays, prices of All-ins and King pledges will be approximately 10% higher than they were in 2015. During our first campaign, our prices reflected the fact that the pledgers assumed a number of risks. They have been patient and have endured long months of delays. So, in order to be fair to those who got us going, the All-ins and Kings + SG prices will be approximately 10% higher than in 2015.
"
Offline Andaeln
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Andaeln

Messaggioda Simon77 » 28 ago 2017, 18:46

Lagoon ha scritto:Tornato dalle ferie, ho trovato il regolamento aggiornato ad attendermi
E perché io no?!?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Offline Simon77
Veterano
Veterano

Mercatino: Simon77

Messaggioda 8lackjack » 28 ago 2017, 18:51

Arrivato doppio. Se a qualcuno qui non arriva per disguidi tecnici mi faccia sapere e, se riusciamo ad organizzarci, gliene faccio avere uno.

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
Immagine
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Messaggioda caci2000 » 28 ago 2017, 19:12

Io mi sa che sono l' unico pirla che non l'ha richiesto... non mi ero accorto che fosse gratuito :asd:
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Mercatino: caci2000

Messaggioda kadaj » 28 ago 2017, 19:21

Appena ricevuto il regolamento aggiornato!
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Andaeln » 29 ago 2017, 1:29

Se vado sul link che mi è stato inviato a suo tempo vedo che i manuali sono arrivati in Italia il 21 agosto. Poi stop non riesco a tracciare il pacco da quando è arrivato in Italia. A voi ha funzionato il tracking?
Offline Andaeln
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Andaeln

Messaggioda 8lackjack » 29 ago 2017, 6:53

Andaeln ha scritto:Se vado sul link che mi è stato inviato a suo tempo vedo che i manuali sono arrivati in Italia il 21 agosto. Poi stop non riesco a tracciare il pacco da quando è arrivato in Italia. A voi ha funzionato il tracking?
Stessa cosa per me. Poi ieri mi sono arrivati...

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
Immagine
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Messaggioda Sveltolampo » 29 ago 2017, 8:17

Andaeln ha scritto:Se vado sul link che mi è stato inviato a suo tempo vedo che i manuali sono arrivati in Italia il 21 agosto. Poi stop non riesco a tracciare il pacco da quando è arrivato in Italia. A voi ha funzionato il tracking?

semplicemente non ha funzionato...il mio aveva solo una riga con scritto impossibile consegnare indirizzo errato... :snob:

poi mi son trovato l'avviso di passaggio delle posta :pippotto:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda wooow » 29 ago 2017, 10:25

La spedizione dovrebbe essere una raccomandata internazionale,
se l'ha già presa in carico Poste italiane prova a tracciarla dal loro sito
https://www.poste.it/cerca/index.html?w ... 01504486#/
Offline wooow
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: wooow

Messaggioda Elianto » 30 ago 2017, 16:27

Praticamente sta campagna è inutile per chi ha pledgiato la vecchia. Io non presi le big expansions speravo fosse un modo per averle

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda Mailok » 30 ago 2017, 17:58

Direi che serve per prendere il nuovo book degli scenari cosa che non è affatto inutile visto che per mesi la gente si lamentava dei pochi scenari o di doverseli stampare. Inoltre ci sono delle esclusive che qualcuno non ha preso e magari vorrebbe prendere ora. Diciamo che non è stata pensata per le tue necessità :)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Mercatino: Mailok

Messaggioda 8lackjack » 30 ago 2017, 18:04

Mailok ha scritto:Direi che serve per prendere il nuovo book degli scenari cosa che non è affatto inutile visto che per mesi la gente si lamentava dei pochi scenari o di doverseli stampare. Inoltre ci sono delle esclusive che qualcuno non ha preso e magari vorrebbe prendere ora. Diciamo che non è stata pensata per le tue necessità :)
Gli scenari del nuovo book però, se non ho capito male, sono già in parte e saranno più avanti tutti disponibili online. Quindi resta un vezzo più che un'utilità.

Immagine
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Messaggioda Mailok » 30 ago 2017, 18:42

Si, l'ho scritto, ma sai a quanti fa comodo avere tutto stampato e non avrebbero mai stampato da soli o semplicemente per avere tutto fatto bene e per collezione? Se interessa conan è altro materiale utile
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Mercatino: Mailok

Messaggioda Simon77 » 30 ago 2017, 21:02

Se non mi ammazzano con le ss, un pensiero al nuovo book con gli scenari già belli stampati e impaginati ce lo faccio...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Offline Simon77
Veterano
Veterano

Mercatino: Simon77

Messaggioda martinale18 » 30 ago 2017, 21:09

Non è previsto il gioco in solo nemmeno nella ristampa?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding