[IMPRESSIONI] Conan della Monolith

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [IMPRESSIONI] Conan della Monolith

Messaggioda kitanota » 30 nov 2016, 12:42

Erik ha scritto:ho voluto rifare nuovamente la prima partita con magie pescate a caso ed oggetti anche....non funziona! Anche se utilizzo unicamente il gioco base lo stesso non funziona....veramente deluso

In fondo c'è poco da fare, a meno di provare e riprovare combinazioni diverse (posto che se ne abbia tempo e voglia) il gioco è troppo sensibile al bilanciamento e all'incastro di plancia+elementi grafici+abilità+personaggi ecc.
Io conto sugli scenari aggiuntivi per tutto quel ben di dio degli stretch goals e delle magie.
Offline kitanota
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: kitanota

Messaggioda cattivik66 » 30 nov 2016, 21:35

Dovevano fare un concorso per chi faceva dei bei scenari, dare linee guida ai giocatori e mettere qualcosa di bello in palio. Così con un investimento minimo sarebbero usciti tantissimi scenari.
Ma ormai la filosofia del "fai uscire subito tutte le espansioni e poi passa ad un altro gioco" sta prendendo sempre più piede.
Offline cattivik66
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Zofoor
Mercatino: cattivik66

Messaggioda Mik » 30 nov 2016, 21:37

Purtroppo sì... ormai conviene quasi sempre limitarsi al base e poi vedere.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Hatedsoul » 30 nov 2016, 22:22

Aspetto ancora un paio di mesi, se non esce niente va tutto nel mercatino (o al massimo solo la scatola con gli SG INUTILI)

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Segui tutte le recensioni di SGANANZIUM!
Online Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium
Mercatino: Hatedsoul

Messaggioda Andaeln » 30 nov 2016, 22:36

Mio stesso dubbio che mi sta trattenendo da fare il Pledge su Mythic Battle.
Non si stanno comportando bene con i Baker di Conan, forse agli americani va bene tutto, però un gioco che ha avuto questo successo, con tanta di quella roba sbloccata e non poterla usare perchè gli scenari sono quelli altrimenti vengono sbilanciati mi pare veramente di gente che ha buttato su il gioco così.

Dispiace tanto, sopratutto per i soldi investiti, anche io aspetto ancora un pò per vedere se tra regolamento nuovo e si spera illuminazioni riguardo agli scenari si sblocchi qualcosa :(
Offline Andaeln
Novizio
Novizio

Mercatino: Andaeln

Messaggioda Hatedsoul » 30 nov 2016, 22:51

Andaeln ha scritto:Mio stesso dubbio che mi sta trattenendo da fare il Pledge su Mythic Battle.
Non si stanno comportando bene con i Baker di Conan, forse agli americani va bene tutto, però un gioco che ha avuto questo successo, con tanta di quella roba sbloccata e non poterla usare perchè gli scenari sono quelli altrimenti vengono sbilanciati mi pare veramente di gente che ha buttato su il gioco così.

Dispiace tanto, sopratutto per i soldi investiti, anche io aspetto ancora un pò per vedere se tra regolamento nuovo e si spera illuminazioni riguardo agli scenari si sblocchi qualcosa :(

Però MB ha già dalla sua un regolamento per l'implementazione di espansioni e simili, quindi su questo starei tranquillo.

Online Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Messaggioda Andaeln » 30 nov 2016, 22:55

Si questo lo so, è il fatto che comunque scoccia dover tirare fuori altri soldi, quando ne hai già dati abbastanza per un titolo che non ha mantenuto, almeno per il momento, tutte le promesse.

Poi spero di sbagliarmi e tra qualche mese il sito web di conan sarà pieno di scenari da scaricare e stampare come succede per Zombicide...anche se dubito.

P.s.

non ti avevo riconosciuto :P ... volevo farti i coplimenti per il tuo canale Youtube, seguo sempre con interesse ;)
Offline Andaeln
Novizio
Novizio

Mercatino: Andaeln

Messaggioda kadaj » 30 nov 2016, 23:38

Mik ha scritto:Purtroppo sì... ormai conviene quasi sempre limitarsi al base e poi vedere.

Anche perchè ormai sbloccano talmente tanto nel pledge base che già ti basta, avanza e annoia così
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Hatedsoul » 30 nov 2016, 23:52

Andaeln ha scritto:Si questo lo so, è il fatto che comunque scoccia dover tirare fuori altri soldi, quando ne hai già dati abbastanza per un titolo che non ha mantenuto, almeno per il momento, tutte le promesse.

Poi spero di sbagliarmi e tra qualche mese il sito web di conan sarà pieno di scenari da scaricare e stampare come succede per Zombicide...anche se dubito.

P.s.

non ti avevo riconosciuto ... volevo farti i coplimenti per il tuo canale Youtube, seguo sempre con interesse ;)

Per il lato Conan: speriamo! Ci tenevo tanto fosse un bel gioco longevo e bilanciato, ora spero diventi almeno giocabile attraverso gli extra e gli SG :) per il resto grazie mille! ^^

Online Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Messaggioda Fangtsu » 1 dic 2016, 10:39

Hatedsoul ha scritto:Aspetto ancora un paio di mesi, se non esce niente va tutto nel mercatino (o al massimo solo la scatola con gli SG INUTILI)

Secondo me in un paio di mesi di Conan arriva poco, bisogna aspettare un pò di più... non conviene avere fretta, questo ks è ancora molto indietro e ora stanno lavorando ad un altro progetto enorme.

C'è pure il rischio che facciano prima nuovi scenari retail dato che sul mercato hanno quella.

Quando arrivano il libro con la campagna? Estate? Per avere la certezza di sfruttare bene gli stretch goal bisogna aspettare quello.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Mercatino: Fangtsu

Messaggioda kou_uraki » 1 dic 2016, 22:18

Ma ricordo male io o avevano fatto un update dicendo che ci inviavano tutto il materiale sbloccato, anche se inparte inutiluzzabile, perché immaginavano che ci avrebbe fatto piacere o per iniziare a dipingerlo, e che le regole per utilizzarlo sarebbero arrivate solo in seguito? Quindi io aspetterei senza troppi patemi, conan continuano a supportarlo, anzi... non vedo l ora che escano retail le varie esoansioni viste dyranteil ks... per motivi di pecunia non presi il drago i box degli artisti e le espansioni, evorrei proprio rimediare :)

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
Offline kou_uraki
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: kou_uraki

Messaggioda Fangtsu » 1 dic 2016, 22:22

kou_uraki ha scritto:Ma ricordo male io o avevano fatto un update dicendo che ci inviavano tutto il materiale sbloccato, anche se inparte inutiluzzabile, perché immaginavano che ci avrebbe fatto piacere o per iniziare a dipingerlo, e che le regole per utilizzarlo sarebbero arrivate solo in seguito?

Si hanno detto esattamente questo. Gli scenari collegati agli add on erano previsti per la seconda wave di spedizioni.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Mercatino: Fangtsu

Messaggioda Agzaroth » 2 dic 2016, 8:06

Io a Conan sto giocando e mi diverto molto. Per gli addon, gli scenari devono ancora arrivare. Ha la.pecca maggiore nel non avere un sistema di customizzazione di nemici ed eroi, ma il gioco, come base, secondo me è molto valido. Ma tanto tra poco arriva la recensione... :)
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Erik » 2 dic 2016, 10:20

Agzaroth ha scritto:Io a Conan sto giocando e mi diverto molto. Per gli addon, gli scenari devono ancora arrivare. Ha la.pecca maggiore nel non avere un sistema di customizzazione di nemici ed eroi, ma il gioco, come base, secondo me è molto valido. Ma tanto tra poco arriva la recensione... :)

È quello di cui ci stiamo lamentando.... che con tutti quello che abbiamo dobbiamo giocare con la scatola base e non considerare i millemila sg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Online Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello
Mercatino: Erik

Messaggioda tristano254 » 2 dic 2016, 13:40

Scusate ma toglietemi un dubbio , sono tra quelli che stanno aspettando che inviino carte e regolamento migliorato dai vari bug...invece leggo chi gioca e si diverte lo stesso.
Il mio gioco è lì in standby , ho fatto male a non giocarlo??
Offline tristano254
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 830.00
Mercatino: tristano254
Ho sostenuto la tana alla Play 2016

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi