Concorso a Premi, La bufala punto per punto

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda mocs » 24 gen 2011, 16:17

randallmcmurphy ha scritto:CHIEDERO' IL RICONTEGGIO DELLE SCHEDE...

CRIBBIO!!!

:-P

ah ah ah ah questa chiosa è bellissima :-)

Mi metto anch'io in modalità seria: era ovviamante un "fare da spalla" all'intervento assolutamente goliardico di odk & co. Comprendo però che per chi non è a conoscenza dell'umorismo ed ello scherzo, il tutto poteva pparire serio. Mi scuso, ma i toni erano veramente aldilà della serietà (penne fregate, riconteggio schede, jones e il suo android ecc.) quindi, dai, riportimao tutto a dimensione seria. Si celiava fra noi,tutto qui. Tranquilli, la gob come tutte le iniziative tdg è cosa sacra e lungi da me e da noi fare critiche. Purtoppo io non c'ero e me ne dispiaccio, so che è stata cosa bella e divertente. Ma alla play mi recupero tuto il divertimento e sfiderò jones ad android (sempre che l'unica copia venduta venga rimessa in giro ;-))

con osservanza e scuse profonde,
mocs
Ultima modifica di mocs il 24 gen 2011, 16:22, modificato 1 volta in totale.
E' STATO BELLO!
Immagine
Socio Fondatore:
Immagine
Offline mocs
Goblin Artisticus
Goblin Artisticus

Top Uploader
Game Illustrator

Goblons: 0.00
Mercatino: mocs

Messaggioda Zollone » 24 gen 2011, 16:17

Chiaramente il mio post è in sintonia con quello di ODK, cioè una parodia.
Raga' leggete bene i post prima di rispondere è evidente che quello di ODK è una presa per il culo! :lol:

Il premio a Jones poi è per il suo bene: almeno un gioco decente il collezione ce l'ha!!!!! :lol:
Mi prenoto per un qualsiasi tavolo!
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 710.00
Mercatino: Zollone

Messaggioda odk » 24 gen 2011, 16:21

Zollone ha scritto:A differenza di Camillo penso che gli organizzatori siano innocenti o al massimo colpevoli di aver lasciato il portatile incustodito. Infatti ho visto un soggetto, ex editore, che al momento lavora presso un importante editore italiano, mentre inseriva i dati nel pc. Che sia lui il colpevole? :-? Che voti avranno dato i vincitori dei premi ai suoi giochi? :twisted: :lol:

Quindi zollo, convieni anche tu, io allo spionaggio informatico non ci avevo pensato, un Acaro infiltratosi nel pc di AleDrugo, il quale ignaro da carnefice sarebbe una vittima....

no nn mi convince troppe le incongruenze, come giustifichiamo il rolex di aledrugo? quando in un altro post il capitanto afferma

il capitano ha scritto:ALEDRUGO in mutande e maglietta dei goblin con la faccia così assonnata che sembrava non dormisse dalla Prima Guerra Mondiale!

non mi torna, magari gli hanno sequestrato i giochi e minacciato ma Iddu è concusso.

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Zollone » 24 gen 2011, 16:30

ODK ha scritto:no nn mi convince troppe le incongruenze, come giustifichiamo il rolex di aledrugo? quando in un altro post il capitanto afferma

il capitano ha scritto:ALEDRUGO in mutande e maglietta dei goblin con la faccia così assonnata che sembrava non dormisse dalla Prima Guerra Mondiale!

non mi torna, magari gli hanno sequestrato i giochi e minacciato ma Iddu è concusso.

ODK

Ma che vittima: è LUI che mi ha chiesto dei soldi per farmi vincere MAGESTORM. Ha approfittato del compito affidatogli da Guglia per riempirsi le tasche. :twisted: E' uno schifo, ma credo che lo faccia per necessità, il che spiegherebbe la testimonianza del capitano. :twisted: Sospetto che l'editore l'abbia pagato per allontanarsi dal pc. :twisted:
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda odk » 24 gen 2011, 16:34

Ed io che credevo.... ed io che pensavo....

Dannato. a questo punto iniziero (') a camminare spalle al muro per evitare spiacevoli sorprese.

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

signori

Messaggioda aledrugo1977 » 24 gen 2011, 16:39

Signori...tengo famiglia, capitemi, di questi tempi...
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda Zollone » 24 gen 2011, 16:42

Ti perdoniamo ... ti perdoniamo. :grootknuffel:
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda zerro73 » 24 gen 2011, 16:44

In quanto moderatore della sezione, esorto i partecipanti a questa discussione a non eccedere nei toni, ad confronto costruttivo e sereno e soprattutto a farsi una bella partita a BRITANNIA!!! 8)
Grande Camillo! ;)
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda Zollone » 24 gen 2011, 16:48

zerro73 ha scritto:In quanto moderatore della sezione, esorto i partecipanti a questa discussione a non eccedere nei toni, a non andare oltre un linguaggio decoroso e soprattutto a farsi una bella partita a BRITANNIA che fa sempre bene! 8)

Ma non con Tambo! Da evitare allunga il gioco di 2 ore. :lol:
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda ZetaZeta » 24 gen 2011, 16:51

E' vero! Adesso capisco tutto.
8-O

Ecco perché Evd ha fatto in modo che Iago vincesse il partitone a 1830!!! 8-O
Iago doveva vincere il torneo e il partitone valeva un sacco di punti!!! 8-O

E AleDrugo era presente, era uno dei giocatori!!! E' lui l'anima nera che ha organizzato questo imbroglio!!!
:-x

Evd, poverino, sarà stato ricattato in qualche modo e solo ora capisco perchè durante tutta la partita gli ripetevano "STAI ZITTO, NON DIRE NIENTE, QUESTO E' UN GIOCO DA FARE IN SILENZIO". E io mi chiedevo "ma come, lui è timido e parla raramente, perchè gli dicono continuamente di stare zitto?". Non doveva rivelare lo sporco accordo. Gli avranno pagato vitto e alloggio per 2 persone e 2 border collie!!

Maledetti!

:grin: :grin: :grin:
Offline ZetaZeta
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: ZetaZeta

Messaggioda aledrugo1977 » 24 gen 2011, 16:53

Zollone ha scritto: il quale mi ha fatto capire che se allungavo qualche euro mi avrebbe in qualche modo fatto vincere qualcosa. Ho rifiutato sospettando che il tristo figuro volesse approfittare della mia ingenuità. :oops:
A differenza di Camillo penso che gli organizzatori siano innocenti o al massimo colpevoli di aver lasciato il portatile incustodito. Infatti ho visto un soggetto, ex editore, che al momento lavora presso un importante editore italiano, mentre inseriva i dati nel pc. Che sia lui il colpevole? :-? Che voti avranno dato i vincitori dei premi ai suoi giochi? :twisted: :lol:

Magari fosse andata così... Io avevo chiesto denaro, precisamente 5 milioni di euro per piazzare primo Zollone (per una cifra inferiore non ha senso sputtanarsi perché che Zollone vinca un torneo è pura fantasia). Inoltre avevo concordato con Zollone di farmi passare per pazzo poi...insomma crearmi una vita parallela. Il piano era perfetto.

Ma come Kubrik ci insegna, qualcosa va sempre storto. Drammaticamente.
Zollone accetta la mia offerta di concussione ma o male interpreta o, peggio, è un depravato.
Insomma era pronto a darmi 5 milioni di euro con prestazioni in natura. Sì, in natura. E l'unica cosa tra le nefandezze proposte da Zollone che posso riportare in un topic pubblico c'era l'idea di portarmi la colazione in camera vestito da Infermiera.

Per farla breve capirete che c'è un limite a tutto. Quindi mi è toccato per forza essere onesto. Che disdetta!

;)
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda zerro73 » 24 gen 2011, 17:22

Zollone ha scritto:Ma non con Tambo! Da evitare allunga il gioco di 2 ore. :lol:

Infatti io aspetto ancora il premio speciale per la categoria: CONCLUDI UNA PARTITA A BRITANNIA SANO DI MENTE GIOCANDO CON TAMBO.
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda Zollone » 24 gen 2011, 17:27

aledrugo1977 ha scritto:Magari fosse andata così... Io avevo chiesto denaro, precisamente 5 milioni di euro per piazzare primo Zollone (per una cifra inferiore non ha senso sputtanarsi perché che Zollone vinca un torneo è pura fantasia). Inoltre avevo concordato con Zollone di farmi passare per pazzo poi...insomma crearmi una vita parallela. Il piano era perfetto.

Ma come Kubrik ci insegna, qualcosa va sempre storto. Drammaticamente.
Zollone accetta la mia offerta di concussione ma o male interpreta o, peggio, è un depravato.
Insomma era pronto a darmi 5 milioni di euro con prestazioni in natura. Sì, in natura. E l'unica cosa tra le nefandezze proposte da Zollone che posso riportare in un topic pubblico c'era l'idea di portarmi la colazione in camera vestito da Infermiera.

Per farla breve capirete che c'è un limite a tutto. Quindi mi è toccato per forza essere onesto. Che disdetta!

;)

INFAMIA!!! Non ho 5 milioni di euro, ti ho solo offerto 5.000 euro e un appartamentino in un noto condominio perchè sono generoso e so che hai bisogno d'aiuto, sei un caso umano di regista taglieggiato dal fisco.

ps: lascia il cellulare a casa :lol:
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda ZetaZeta » 24 gen 2011, 17:46

Zollone ha scritto:sei un caso umano di regista taglieggiato dal fisco.

Ci ha provato anche con me, ma non attacca!!! Per "fisco" il furbone intende tasse+contributi+siae+assicurazioni+affitto+vitto+bolloauto+canonetv+speseextra.

:twisted:
Offline ZetaZeta
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: ZetaZeta

Messaggioda 1bez » 24 gen 2011, 17:53

Io, per evitare eventuali ingerenze, depistaggi e insabbiamenti, ho già aviato le pratiche per la costituzione di una commissione parlamentare d'inchiesta e contemporaneamente ho spedito tutti gli incartamenti assieme alle prove documentali raccolte in situ al Washington Post e al Resto del Carlino. Non riusciranno ad imbavagliarci questa volta! E' giusto che il mondo sappia come "funziona la storia" nella nostra piccola italietta.

Molti nomi verranno resi noti e molte teste rotoleranno. L'infamia ricadrà sulla loro progenie per innumereoli generazioni a venire quando i risultati della Commissione verrranno resi pubblici, e non servrà a nulla espatriare: sarà comunque troppo tardi e tutto il male che hanno causato li perseguiterà. Inesorabile!

Ho comunque fiducia nelle istituzioni!

1bez
L'uomo gioca soltanto quando è uomo nel significato più pieno del termine, ed egli è interamente uomo soltanto quando gioca.

[Friedrich Schiller, "Dell'educazione estetica dell'uomo"]
Offline 1bez
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 412.00
Mercatino: 1bez
Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla Gobcon 2016

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon