Concorso a Premi, La bufala punto per punto

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda Tambo » 25 gen 2011, 1:13

zerro73 ha scritto:
Zollone ha scritto:Ma non con Tambo! Da evitare allunga il gioco di 2 ore. :lol:

Infatti io aspetto ancora il premio speciale per la categoria: CONCLUDI UNA PARTITA A BRITANNIA SANO DI MENTE GIOCANDO CON TAMBO.

Io non ne ho ancora conosciuto uno...
Offline Tambo
Veterano
Veterano

Goblons: 50.00
Utente Bgg: MaxPow
Mercatino: Tambo

Messaggioda odk » 25 gen 2011, 10:55

..............
Penso che continuare a darti visibilità rischierebbe di ritrovarci il prossimo anno nelle stesse condizioni.

Da questo momento inizierò a preparare io la prossima GobCon Deluxe sicuramente in una location + adatta.

Vi faccio notare un'altra piccola cosa... nel 2010 il caro Guglia ci disse che nel 2011 avremmo trovato il centro benessere.... voi ne avete visto uno ????
IO NO . ma Ho visto in viso Guglia ed ho notato un eccessivo benessere, capito!!!!
E poi hai anche il coraggio di asserire che ti sei intascato 18 bottiglie d'acqua, in Cantina!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Lo sanno tutti che la tua cantina è grande 150 mq e la usi per accogliere personalità di Spicco della Ludicità Internazionale.

Detto questo invito tutti a Partecipare alla GoBULTRA del prossimo anno indetta da Me Medesimo

ODK

Organizzazione
di
Klasse

NEL

Mega Posto Super Figo

Concludo dicendo che Ieri ho ricevuto una Telefonata, e sapete da Chi...

Da Guglia,

ho richiesto i tabulati e il testo delle intercettazioni (si perchè ho fatto mettere il mio cell sotto controllo dal SSL "Servizi Segreti Ludici")
che poi posterò su questo sito.

Cmq il Guglia mi ha detto ....

"Forse ci siamo capiti male, sarebbe il caso di essere uniti e di aiutare il sistema invece di osteggiarci. Per cercare di risanare il nostro rapporto di ho spedito due Bottiglie di Acqua Coop, ma sappi che ne ho delle altre "

.Beh che dirvi di più signori preparate le arance che il buon Vecchio Guglia ne avrà bisogno.

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda odk » 25 gen 2011, 10:57

@Korie, Kobahyashi: non è colpa mia è che mi dipingono così, quando ci vediamo vi offro una bevuta così da sanare, offre guglia Acqua Coop per tutti :lol: .

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Zot » 25 gen 2011, 23:26

Calmi tutti. Se il concorso fosse giusto la vincitrice dovrebbe essere mia figlia, orgoglio di babbo suo. L'ho portata un pomeriggio e mi ha costretto a farle vinc... ehm... ha vinto ben 84 partite a Indovina chi (io due, accidenti).

Pretendo il premio!
Offline Zot
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Illustrator

Goblons: 90.00
Mercatino: Zot

Messaggioda a_silvia » 2 feb 2011, 12:09

korie ha scritto:- - - - -
Alla fine Magestorm se l'e' portato a casa la Silvia? Ah Silvia?

Io ho vinto 20th century. Magestorm credo l'abbia vinto il giocatore ultimo in classifica (quindi c'è qualcuno peggio di me al tavolo.....Ma io sono quasi sempre arrivata seconda ai miei tavoli...quanto sono forti gli altri??)

Ragazzi, Odk in particolare, ci sono cascata in pieno! E ci ero rimasta pure male, pensando che Odk era pure il mio compagno di giochi in questi giorni... :cry:

Oltre che mediocre sono proprio un'ingenua :oops:
Chissà se mi vorrete alle prossime GobCon...
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00
Mercatino: a_silvia

Messaggioda odk » 2 feb 2011, 14:07

a_silvia ha scritto:Io ho vinto 20th century. Magestorm credo l'abbia vinto il giocatore ultimo in classifica (quindi c'è qualcuno peggio di me al tavolo.....Ma io sono quasi sempre arrivata seconda ai miei tavoli...quanto sono forti gli altri??)

Ragazzi, Odk in particolare, ci sono cascata in pieno! E ci ero rimasta pure male, pensando che Odk era pure il mio compagno di giochi in questi giorni... :cry:

Beh sei arrivata a negare l'evidenza ... brava.

Tra poco dirai che tu a bologna non ci sei mai stata ;)

Stò scherzando prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Messaggioda Deiv » 2 feb 2011, 16:29

ODK ha scritto:
a_silvia ha scritto:Io ho vinto 20th century. Magestorm credo l'abbia vinto il giocatore ultimo in classifica (quindi c'è qualcuno peggio di me al tavolo.....Ma io sono quasi sempre arrivata seconda ai miei tavoli...quanto sono forti gli altri??)

Beh sei arrivata a negare l'evidenza ... brava.

Tra poco dirai che tu a bologna non ci sei mai stata ;)

Stò scherzando prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ODK

...o peggio, negherà di essere una giocatrice mediocre... :lol:
Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 30.00
Utente Bgg: deiv
Yucata: deiv
Facebook: david.malagoni
Mercatino: Deiv

Precedente

Torna a GobCon