Concorso fotografico daVinci

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Concorso fotografico daVinci

Messaggioda Pupina » 19 ott 2011, 18:04

Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente.
Qualcuno ha partecipato al concorso della daVinci che scadeva il 15 Ottobre?
Ora che il concorso è scaduto sarebbe bello vedere le foto che hanno partecipato.. Purtroppo la daVinci ha detto che verranno pubblicate solo le 4 finaliste.. Invece sarebbe carino vedere come la gente ha deciso di partecipare! :-))
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Re: Concorso fotografico daVinci

Messaggioda Fabmat » 19 ott 2011, 18:35

Ciao

Pupina ha scritto:Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente.
Qualcuno ha partecipato al concorso della daVinci che scadeva il 15 Ottobre?
Ora che il concorso è scaduto sarebbe bello vedere le foto che hanno partecipato.. Purtroppo la daVinci ha detto che verranno pubblicate solo le 4 finaliste.. Invece sarebbe carino vedere come la gente ha deciso di partecipare! :-))

Sul sito

dvgiochi

hanno pubblicato le foto e i nomi dei quattro finalisti

Le foto dei 4 finalisti

e in più alcune foto da loro ritenute meritevoli

Menzione speciale

In questo thread potrebbero essere pubblicate tutte le altre... ora chiedo a mio figlio! :-)

Fabrizio
Offline Fabmat
Veterano
Veterano

TdG Editor
Top Uploader
TdG Top User
TdG Top Image Boxer

Goblons: 780.00
Mercatino: Fabmat

Messaggioda Pupina » 19 ott 2011, 18:52

Bellissime veramente!
Vabbè inizio pubblicando le mie.. che ovviamente non hanno vinto un piffero (e giustamente direi a confronto con le altre.. :lol: ) ma l'importante è stato provarci, no? ;)
Tra l'altro in alcune delle foto vincitrici o menzionate traspare un grande impegno sia in termini di materiali che di tempo (cosa che io no ho avuto!).
E noto che in molti abbiamo pensato ai peluches! :lol:

BDW ecco le mie:

Immagine

Immagine
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda Nyo » 19 ott 2011, 23:58

Sono nelle menzioni speciali!! :D

IL tizio dietro le sbarre con la dinamite..:D
Offline Nyo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Nyox
Mercatino: Nyo

Messaggioda Pupina » 20 ott 2011, 0:21

Bravo Nyo! Bellissima la combo prigione + dinamite! :lol:
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Messaggioda Jehuty » 20 ott 2011, 0:31

Molto carina (e originale, se paragonata alle altre), la foto dei due ragazzi in bianco e nero dove l'ombra di lui è a forma di lupo!

E come sempre, quando ci sono in concorsi di vario tipo, mi sfugge sempre il perché finiscano in finale foto che, per me, sono alquanto discutibili :-?
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Pupina » 20 ott 2011, 0:52

Beh comunque sono delle belle foto dai.. solo che sarebbe stato più trasparente e anche apprezzato che le pubblicassero tutte da qualche parte! :grin:
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Messaggioda Nyo » 20 ott 2011, 10:09

Pupina ha scritto:Bravo Nyo! Bellissima la combo prigione + dinamite! :lol:

Grazie.. ho usato le inferriate delle mie finestre..solo che mi mancava un cappello...
Avevo anche una versione in cui la dinamite stava per esplodere ma non è uscita come volevo..
Offline Nyo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Nyox
Mercatino: Nyo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi