Confrontation 4 Italian Evolution

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Confrontation 4 Italian Evolution

Messaggioda clez » 13 ott 2008, 15:52

Ho giocato ieri un nuovo torneo di confrontation, il gioco sta prendendo bene e c'è tanta gente che gioca.
C'è stata una nuova revisione delle regole per cercare di equilibrare i vari eserciti, rendere giocabili pezzi troppo costosi o inutili ed è stato fatto un grande lavoro, ovviamente ancora non perfetto ma si lavora per avvicinarsi il più possibile.
Gli Army Book con i pacchetti tematici, i pezzi e tutti gli artefatti/capacità speciali rivisti e corretti.

Proprio ieri sono stato a torneo, 34 persone a Faenza!!!

Consiglio a tutti di riguardarlo e magari rispolverare le vecchie miniature, perchè è un gioco veramente molto interessante e migliorerà sicuramente :):)

Questo è il link ai regolamenti dove trovate tutto: http://pav.altervista.org/index.htm
Offline clez
Saggio
Saggio

TdG Organization

Goblons: 570.00
Utente Bgg: Clivio
Facebook: Clivio
Twitter: Clivio86
Mercatino: clez

Messaggioda IlDani » 13 ott 2008, 16:22

Questa potrebbe essere una buona ragione per rispolverare i miei 2 eserciti (Nani e Goblin) da lungo tempo abbandonati per palese declino del gioco.
Offline IlDani
Maestro
Maestro

Goblons: 60.00
Mercatino: IlDani

Messaggioda SARGON » 13 ott 2008, 16:23

Un gioco che ha bisogno di 5 anni (e più) di sangue di giocatori e di denaro di giocatori per risultare giocabile, non è un gioco è una fregatura.

Dopo anni di critiche al gioco l'unico effetto è stato quello di sfornare altre miniature che aggravavano la situazione, senza mettere mano al regolamento.

Ci ha dovuto pensare un grupo di giocatori. Ridicolo. Offensivo.

Con tutto il piombo che ho preso dalla rakham sto cercando di farci qualcosa di utile, ma è materiale scadente (peggiore di quello della gw e ho detto tutto).
Nice Dice

SARGON
the Real Hedonist Goblin
Offline SARGON
Wise Goblin
Wise Goblin

Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Goblons: 6,680.00
Utente Bgg: Sargon
Facebook: Andrea Cupido
Mercatino: SARGON
Membro della giuria Goblin Magnifico

Messaggioda Ultimo_Nephilim » 13 ott 2008, 18:09

mi dispiace dirlo ma concordo con sargon...

una presa in giro a tutti gli effetti, ma comunque i miei complimenti ai "rivisitatori" che avranno dovuto creare un regolamento ex novo immagino
Offline Ultimo_Nephilim
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Ultimo_Nephilim

Messaggioda clez » 13 ott 2008, 18:50

Provare per credere!!! Siamo molti giocatori ai tornei e altri si stanno aggiungento, hai le miniature, tanto vale provare!!!
Le miniature sei il primo che sento se ne lamenti, comunque visto che non te ne fai niente, perché non provarlo???
Offline clez
Saggio
Saggio

TdG Organization

Goblons: 570.00
Utente Bgg: Clivio
Facebook: Clivio
Twitter: Clivio86
Mercatino: clez

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari