Confrontation

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Confrontation

Messaggioda LucaM » 7 mag 2004, 13:39

Chi giocha a confrontation qui?
Io sto cercando di mettere via dei soldi per farmi un esercito di leoni d'alhan. Qualcuno mi sa dare dei consigli?
Morfeus
Offline LucaM
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: LucaM

Messaggioda Asliaur » 7 mag 2004, 14:19

I Leoni sembrano essere molto belli, coraggiosi e forti in attacco. La Guardia Reale in particolare è molto forte, pare che anche i Bardi siano piuttosto utili.
Purtroppo ho giocato solo 2 partite a Confrontation emai contro i Leoni, quindi i mie giudizi sono basati su recensioni e caratteristiche.
Spero che qualcuno qui ne sappia più di me, forse Dera, Fiburga e Drebechi ti possono aiutare.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
Offline Asliaur
Elven Spy...
Elven Spy...

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Mercatino: Asliaur

Messaggioda Tulkas » 10 giu 2004, 15:27

io direi

3 arceri 14*3 pa

3 paladini 23*3 pa

sardar seconda incarnazione 76 pa. ha un oggetto magico che gli permette di controllare anche il fuoco per sparare palle di fuoco.

oppure meliador 72 pa per sparare fulmini. questa è la scelta del mago classica e sempre vista sui campi di gioco da anni a questa parte. l'altro mago che ti ho consigliato è uscito da un mese e bisogna ancora testarlo ma sicuramente promette bene e ti farebbe fare una lista diversa dal solito.

una i falconieri d'alan che sono davvero forti 22 pa *3

poi uno o due bardi da 33 pa.

se hai a disposizione i soldi necessari anche i tre cavalieri a cavallo che puoi comprare a 39 euro circa (non puoi comprarne solo uno a meno di ordinarli dal sito www.confrontation.fr e farteli mandare per posta dalla francia) . in una partita di confronation però non li userai tutti e tre perché succhiano un sacco di spazio costando cisacuno 64 p.a.
Offline Tulkas
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Tulkas

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari