Confronto tra regolamenti

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Messaggioda Asliaur » 30 ago 2004, 13:06

Caro Jones,

anch'io ho le mani belle fucilate, quindi comprendo. :)

Oloz e Drugo,

inizio ad essere un pò stanco, o fate finta di non comprendere oppure avete pochissima esperienza di Conf, non so bene, forse un pò entrambe, io sono sinceramente stanco di ripetere e ripetere cose note (specie nell'ambiente dei tornei di Conf). Senza rancore.

Contenti voi, contenti tutti, a questo punto asserendo nuovamente che dall'alto della mia esperienza (tra i 20 ed i 27 anni a seconda dei giochi) confermo il mio giudizio, Warhammer è il miglior gioco 3D fantasy sulla piazza, e questo nonostante tutti i suoi difetti, vi saluto.
Per il resto vi invito a giocare un pò sia a Conf e Rag, cosi magari ne riparliamo tra sei mesi.

Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
Offline Asliaur
Elven Spy...
Elven Spy...

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Mercatino: Asliaur

Messaggioda oloz_frag » 30 ago 2004, 13:25

Veramente io faccio molti tornei (non ufficiali ma col regolamento francese) e gioco spesso a Confrontation, comunque non credo che qualcuno possa ragionare sull'esempio 4 contro 1, vabbè tanto non è che mi cambia la vita, la verità è scritta, basta leggerla :grin: !

Matematica docet! 8)
"Per ogni bugia che ho detto ho acceso in chiesa una candela
Per ogni bugia che dico accendo al sole il telo di una vela"

De Andrè
Offline oloz_frag
Babbano
Babbano

Goblons: 40.00
Mercatino: oloz_frag

Messaggioda Drugo » 30 ago 2004, 13:38

Asliaur ha scritto:Oloz e Drugo,

inizio ad essere un pò stanco, o fate finta di non comprendere oppure avete pochissima esperienza di Conf, non so bene, forse un pò entrambe, io sono sinceramente stanco di ripetere e ripetere cose note (specie nell'ambiente dei tornei di Conf). Senza rancore.

Contenti voi, contenti tutti, a questo punto asserendo nuovamente che dall'alto della mia esperienza (tra i 20 ed i 27 anni a seconda dei giochi) confermo il mio giudizio, Warhammer è il miglior gioco 3D fantasy sulla piazza, e questo nonostante tutti i suoi difetti, vi saluto.
Per il resto vi invito a giocare un pò sia a Conf e Rag, cosi magari ne riparliamo tra sei mesi.

Grazie e saluti,

e come diceva Totò... "Ma mi faccia il piacere!"

certo ke avere 20-27 anni di esperienza e stare ancora a questo livello io mi preoccuperei un po'... fatti un po' di partite a qkos'altro oltre a WFB (ke pare fonda il cervello), che la tua cultura ludica (oltre a quella matematica) è abbastanza lacunosa.

saluti e baci ai pupi.
Offline Drugo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Drugo

Messaggioda Asliaur » 30 ago 2004, 13:53

Senti Drugo,

se sei un povero di spirito in cerca di facili glorie cercati pascoli più verdi, non riesci nemmeno a capire gli esempi che faccio, forse perchè sei un pò limitato di mente ? lo so, l'italiano è una lingua difficile e non tutti la capiscono, ma tu meriti proprio l'oscar dell'idiozia. Contesti sulla base di pretesti futili e capziosi. Sei pure falso come Giuda e parli ancora ?

Sei un piccolo cafoncello zappaterra che di giochi ne capisce quanto un bimbo di tre anni, ma questo non è colpa mia.
Lo ho già detto prima sei insolente, baro e bugiardo, il peggio che c'è nel mondo del gioco ed io ho pure provato a ragionare con te !
Mi stai insolentendo da quando è iniziata la discussione, e ne sono veramente stufo. Bada a te.

Offline Asliaur
Elven Spy...
Elven Spy...

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Mercatino: Asliaur

Messaggioda Lobo » 30 ago 2004, 14:37

Asliaur ha scritto:Senti Drugo,

se sei un povero di spirito in cerca di facili glorie cercati pascoli più verdi, non riesci nemmeno a capire gli esempi che faccio, forse perchè sei un pò limitato di mente ? lo so, l'italiano è una lingua difficile e non tutti la capiscono, ma tu meriti proprio l'oscar dell'idiozia. Contesti sulla base di pretesti futili e capziosi. Sei pure falso come Giuda e parli ancora ?

Sei un piccolo cafoncello zappaterra che di giochi ne capisce quanto un bimbo di tre anni, ma questo non è colpa mia.
Lo ho già detto prima sei insolente, baro e bugiardo, il peggio che c'è nel mondo del gioco ed io ho pure provato a ragionare con te !
Mi stai insolentendo da quando è iniziata la discussione, e ne sono veramente stufo. Bada a te.

Mi sembra che i toni stiano superando i limiti, quindi procedo a lockare il thread e vi invito a non riprendere con questa sterile diatriba.

Ho detto.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari