[TDS] considerazioni post partita (mappa,carte,setup)

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: [TDS] considerazioni post partita (mappa,carte,setup)

Messaggioda Greylines » 8 giu 2015, 18:45

Bene, preparatevi a una lenzuolata di parole ;)
Ho riordinato le idee e riformulo la proposta per sostituire i Tully con i Frey.

Concetto
L’idea è di rendere più competitiva la casata e di spostare il suo baricentro verso la parte centrale della mappa, in modo da incoraggiare i conflitti terrestri in quella zona. Il punto centrale della mia proposta è di rendere i Frey degli specialisti nell’uso dei fiumi – cosa che rispecchierebbe anche il background del gioco – a costo di sacrificare la loro già misera potenza navale.

Geografia e truppe
La prima conseguenza del cambio di nome sarebbe lo spostamento della capitale da Riverrun a the Twins, che diventerebbe una fortezza. Come ha giustamente fatto notare Agzaroth, ciò implicherebbe l’aggiunta di un porto, che risulterebbe ancora più rognosa per gli Stark, che rischiano quindi di diventare un bersaglio prediletto di una coalizione anti-lupi. Il che sarebbe realistico dal punto di vista di Martin, ma frustrante da quello ludico ;). Altra giusta osservazione è che così si rischia di avere un gran caos nei mari a est, con 6 casate che si affrontano e solo 4 a ovest, con gli Stark che sarebbero costretti a concentrarsi sul fronte orientale.
La mia proposta è quindi di tagliare la testa al toro, togliendo la nave su the Byte e spostando il baricentro Frey verso sud, senza per questo escludere del tutto la possibilità di andare a nord. A livello geografico ciò comporterebbe:
1. togliere lo sbocco sul mare di the Twins (unendo il confine paludoso del Moat Cailin con quello di the Fingers, ma senza che i due siano confinanti a loro volta), il che renderebbe la capitale Frey più difendibile, contando anche il bonus +1, e più utile anche in fase di supporto, poiché non sfiaccolabile dal mare;
2. far tornare Harrenhal un castello, per compensare la promozione a fortezza di the Twins;
3. togliere Fairmarket e ridare a Riverrun uno sbocco sul mare. O magari anche no, per rendere Riverrun un territorio ideale per supportare quelli intorno senza subire razzie e invasioni dalla baia Greyjoy;
4. dividere Kingsroad in due territori, ciascuno con una botte. Il primo, più a nord, parte con un fante Frey e “confina” con Riverrun e Harrenhal al di là dal fiume. Il secondo, più a sud, che confina con Bloody Gates ed è collegato a Crackclaw dal ponte. Niente ponte a Harrenhal, che sarebbe abbastanza inutile;
5. togliere uno dei due confini rocciosi di Riverrun, in modo da facilitare lo spostamento o verso Banefort o (opzione che preferirei) verso Golden Tooth, incoraggiando quindi le tensioni con i Lannister.
Il numero totale di territori e simboli non cambia, come pure il numero di castelli/fortezze. In seguito a questi cambiamenti, le truppe Frey, sempre corrispondenti a 8 punti reclutamento, andrebbero distribuite così:
• due fanti a the Twins
• fante a Kingsroad “alta”
• cavallo a Seagard
• cavallo a Riverrun
• fante a Harrenhal

Carte
Vedo che in molti vorrebbero tenere le carte così come sono, a parte il cambio di nomi e immagini. In effetti le carte Tully sono belle, quindi mi limiterei a modificare l’unica su cui continuo a nutrire forti dubbi, e cioè Edmure (che nella nuova versione potrebbe diventare Black Walder). Un potere del genere mi sembra davvero sprecato su una carta che si gioca per vincere, non certo per salvare delle unità e l’ordine che si portano dietro. Sarebbe perfetto su una carta da 1 o 2, ma non da 4. Io la cambierei dandole la seguente abilità: Se l'area in cui si svolge il combattimento è adiacente a un fiume, il giocatore può ricevere supporto (anche da parte di altri giocatori) attraverso i fiumi. In caso di sconfitta, le unità sopravvissute possono ritirare attraverso i fiumi. Con una carta in più che sfrutta i fiumi, dando loro un vantaggio in quelle zone che altri non hanno, si rende più facile non solo difendere ma anche riconquistare eventuali territori persi in precedenza. Il tutto mantenendo la filosofia – che mi piace molto – di vincere con le truppe e quindi usare le carte per salvarle.
In alternativa, si potrebbe fare così:
• Black Walder – Forza 4. Se l'area in cui si svolge il combattimento è adiacente a un fiume, questa carta guadagna +1 in Forza.
• Un qualsiasi altro Frey (al posto di Karyl Vance) – Forza 1. Se perdi puoi ritirarti in una qualsiasi area tua o neutra, via terra o via mare. Non sdraiare le tue unità. Una Fortificazione.

Conclusioni
Con un setup del genere, i Frey sarebbero un po’ meno nell’occhio del ciclone essendo meno esposti contro gli Stark. Sarebbero ancora più forti nelle loro terre e potrebbero puntare ai manieri Lannister, a entrare nella Valle o, comunque, a muovere verso nord. Resta una casata che deve puntare più di altre sulla diplomazia, il che richiederebbe anche di guadagnare qualche posizione nell’area del Trono.
Immagine
Offline Greylines
Veterano
Veterano

Avatar utente
 
Messaggi: 829
Iscritto il: 25 settembre 2006
Goblons: 20.00
Località: Tortona (AL)
Twitter: @Lineegrigie
Mercatino: Greylines

Re: [TDS] considerazioni post partita (mappa,carte,setup)

Messaggioda Daneel » 8 giu 2015, 19:00

Posso rispondere subito?

non sono agz quindi non conta molto il mio intervento ma così non ottieni l'opposto? se io avessi la capitale a portata del moat la prima cosa che farei sarebbe salire al moat in tempo 0 visto che è la porta del nord, spostando il tutto proprio lì, di fatto rimettendo la vecchia seagard invece che a ovest a est del fiume... xò sono i miei 2 cent

se abbassiamo harrenhall di nuovo sposti di nuovo il baricentro a nord senza contare che riverrun sul mare significa che 1 turno è preda greyjoy....boh si può pure fare ma mi lascia perplesso (ci vuole agz io nn sono in grado di capirlo onestamente)

questione banefort ci sta nn sarebbe male (a parte che forse andrebbe downgradata rivverrun credo xk andrebbe a valere 3)

questione carte

bohhhhh..... :piange:

no apparte gli scherzi, la nuova karyl sarebbe la carta che tutti vorrebbero nel mazzo da 1 fortificazione e quel potere!!!!!!figata pagherei per averla 30 punti potere

il nuovo edmure potrebbe essere lorewise ma il problema è che avrebbe solo 3/4 zone dove vale 5 o vale il suo potere perché i fiumi ne hai 1 a essos...1 nella zona centrale e uno al moat o sbaglio? magari sbaglio eh forse c'è a starfall ma non sono sicuro al 100%

onestamente avessi quel setup la prima cosa che farei sarebbe sentire i greyjoy e deletare ancora prima gli stark rispetto a adesso, xk se nn sento i greyjoy gli regalo riverrun.....

xò sono solo 2 mie idee, alcune le approvo come banefort ecc altre non so non mi convincono appieno, però meglio sentire agz
Immagine
Offline Daneel
Maestro
Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1123
Iscritto il: 28 gennaio 2015
Goblons: 0.00
Località: Milano
Mercatino: Daneel

Re: [TDS] considerazioni post partita (mappa,carte,setup)

Messaggioda Greylines » 8 giu 2015, 19:51

Daneel ha scritto:se io avessi la capitale a portata del moat la prima cosa che farei sarebbe salire al moat in tempo 0 visto che è la porta del nord

Però ora non avresti più il supporto navale da the Byte. Io penserei anche alla Valle, comunque.

Daneel ha scritto:riverrun sul mare significa che 1 turno è preda greyjoy

Togliamole lo sbocco sul mare, trasformiamola in castello, mettiamoci un fante.
Così possiamo lasciare Harrenhal come fortezza, mettiamo lì due fanti (e un cavallo su the Twins), così incentiviamo i movimenti a sud, invece che a nord.

Daneel ha scritto:la nuova karyl sarebbe la carta che tutti vorrebbero nel mazzo da 1 fortificazione e quel potere!!!!!!figata pagherei per averla 30 punti potere

Sì, la Fortificazione mi è scappata in un momento di entusiasmo, forse ci si può accontentare del potere ;).

Daneel ha scritto:il nuovo edmure potrebbe essere lorewise ma il problema è che avrebbe solo 3/4 zone dove vale 5 o vale il suo potere

Secondo me sarebbe più probabile avere il nuovo Edmure a 5 che non Euron o Stannis. Mal che vada sarebbe comunque un 4 in un mazzo molto bello.
Immagine
Offline Greylines
Veterano
Veterano

Avatar utente
 
Messaggi: 829
Iscritto il: 25 settembre 2006
Goblons: 20.00
Località: Tortona (AL)
Twitter: @Lineegrigie
Mercatino: Greylines

Re: [TDS] considerazioni post partita (mappa,carte,setup)

Messaggioda Daneel » 8 giu 2015, 20:36

il supporto da the byte è un di +, i primi tully non lo avevano :muro:
li si davvero erano sfigati! :cattivo:

quindi ti direi cambia poco anche xk come dicevi tu twins sarebbe escluso pure dalla valle visto che fingers si attaccherebbe al moat
quindi comunque devi salire, xò bisognerebbe vedere la mappa

se vuoi e hai tempo con paint ti giro la mappa e puoi provare a modificarla così vediamo come la hai pensata, xk senza una mappa non riesco a seguire bene onestamente su gli attacchi twins moat e fingers

su karyl ok, np capita

stannis è spesso a 5, euron di meno ma si è visto spesso eh poi bisognerebbe vedere cmq
Immagine
Offline Daneel
Maestro
Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1123
Iscritto il: 28 gennaio 2015
Goblons: 0.00
Località: Milano
Mercatino: Daneel

Re: [TDS] considerazioni post partita (mappa,carte,setup)

Messaggioda Agzaroth » 8 giu 2015, 20:47

Sto facendo delle prove. Portate pazienza.
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

Avatar utente
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter
 
Messaggi: 24517
Iscritto il: 23 agosto 2009
Goblons: 16,800.00
Località: La Spezia
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Re: [TDS] considerazioni post partita (mappa,carte,setup)

Messaggioda Migno » 7 lug 2015, 15:27

Bellisssssssssimo il mazzo dei Tully!!!!! Ottimo lavoro ragazzi!!!! :approva: :approva: :approva: :approva:
Offline Migno
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: 10 maggio 2013
Goblons: 140.00
Mercatino: Migno

Re: [TDS] considerazioni post partita (mappa,carte,setup)

Messaggioda Agzaroth » 8 lug 2015, 15:36

Migno ha scritto:Bellisssssssssimo il mazzo dei Tully!!!!! Ottimo lavoro ragazzi!!!! :approva: :approva: :approva: :approva:

eh guarda, dopo aver giocato usandoli, Lorunks ha visto che le potenzialità dell'abilità di Edmure erano davvero alte. Tuttavia in una carta da 4 sono indubbiamente un po' sprecate. Allora abbiamo deciso di trasferirle in una bassa e mettere a Edmure qualcosa di offensivo, che sennò una carta da 4 con una spada era una tristezza. L'abilità del +1Fo se adiacente a un fiume è tematica e non eccessiva, in linea con molte altre simili. In compenso il mazzo Tully ha comunque perso due torri difensive.
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

Avatar utente
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter
 
Messaggi: 24517
Iscritto il: 23 agosto 2009
Goblons: 16,800.00
Località: La Spezia
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Re: [TDS] considerazioni post partita (mappa,carte,setup)

Messaggioda lorunks » 8 lug 2015, 15:42

Confermo.
C'è stato un momento in cui, nella 9#5, potevo attaccare (da Twins) due fanti a Fingers e ritirare in maniera inaspettata a... the Vale.
Il che, aggiunto alla salita che stavo facendo su Kingsroad, sarebbe stato un accerchiamento incredibile. Poi non lo feci perchè Arryn avrebbe dovuto usare Petyr per vincere e avrebbe guadagnato 8 poteri ( cosa poi successa dopo :muro: ) ma il pensiero l'ho cullato per quasi tutto il turno.
L'abilità (che prima era) di Edmure è potenzialmente una delle più forti del gioco: tuttavia in tutte le partite non era mai stata usata perchè son davvero rari i casi in cui perdi con una carta da 4. Spostando l'abilità ad una carta bassa, la ritengo personalmente una delle carte più interessanti e tattiche del gioco.
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

Avatar utente
TdG Moderator
 
Messaggi: 3974
Iscritto il: 14 novembre 2010
Goblons: 300.00
Località: Milano
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Re: [TDS] considerazioni post partita (mappa,carte,setup)

Messaggioda Migno » 8 lug 2015, 16:03

Vero, ha perso le torri di Lord Piper, però ha guadagnato una sorta di Master Luwin 2.0 in Walder Frey, che, se prima era una bella carta, ora potendo cancellare le spade, è sicuramente una tra le più forti carte da zero.

Edmure, ahimè uno dei personaggi che odio di più, era una bella carta da 4, però, come diceva anche @Greylines quando proponeva le modifiche al mazzo Tully, era sprecata in ritirata, ora diventa una carta da 5, non dico sempre, ma quasi! i territori che confinano con i fiumi non sono mica pochi:
- Stony Shore
- Winterfell
- Greywater Watch
- Moat Cailin
- Seagard
- The Twins
- Kingsroad
- Fairmarket
- Riverrun
- Harrenaal
- Crackclaw Point
Paragonandolo a Euron o Stannis, è molto meglio Edmure e la spada ci sta molto bene per scoraggiare Qarl.

Mentre Lord Piper ora diventa una carta veramente molto tattica che rende il mazzo dei Tully uno tra i più belli!
Sono veramente contento di queste modifiche! Come dicevo con Lore, se pensiamo a com'erano i Tully nella 12#1, guardatiamoli ora! Ora hanno le potenzialità per prenderti letteralmente a pesci in faccia!

Comunque, quando ho scritto quel post avevo visto solo l'aggiornamento al mazzo Tully, poi mi sono accorto che erano stati modificati anche gli altri e devo dire che mi piacciono molto, moltissimo tutte le modifiche fatte, specialmente quelle al mazzo Martell!
Offline Migno
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: 10 maggio 2013
Goblons: 140.00
Mercatino: Migno

Re: [TDS] considerazioni post partita (mappa,carte,setup)

Messaggioda lao » 11 lug 2015, 15:46

Ragazzi scusate l' "intrusione" ma modifiche al mazzo arryn le ha vagliate nessuno? È vero che hanno vantaggi "geografici" ma non pensate che il mazzo, lo stesso dell'espansione ufficiale, sia troppo calibrato per la partita ad obiettivi ed è un pesce fuor d'acqua nella partita a vittoria classica?
Immagine
Offline lao
Iniziato
Iniziato

 
Messaggi: 247
Iscritto il: 04 maggio 2015
Goblons: 20.00
Mercatino: lao

Re: [TDS] considerazioni post partita (mappa,carte,setup)

Messaggioda Agzaroth » 11 lug 2015, 17:12

lao ha scritto:Ragazzi scusate l' "intrusione" ma modifiche al mazzo arryn le ha vagliate nessuno? È vero che hanno vantaggi "geografici" ma non pensate che il mazzo, lo stesso dell'espansione ufficiale, sia troppo calibrato per la partita ad obiettivi ed è un pesce fuor d'acqua nella partita a vittoria classica?

Una carta è stata appena modificata, rendendola ottima sia in difesa che in attacco. È un buon mazzo e il dominio sui segnalini potere, da lui anche facilmente ottenibili, lo rende comunque competitivo.
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

Avatar utente
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter
 
Messaggi: 24517
Iscritto il: 23 agosto 2009
Goblons: 16,800.00
Località: La Spezia
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Re: [TDS] considerazioni post partita (mappa,carte,setup)

Messaggioda lao » 11 lug 2015, 18:34

Agzaroth ha scritto:
lao ha scritto:Ragazzi scusate l' "intrusione" ma modifiche al mazzo arryn le ha vagliate nessuno? È vero che hanno vantaggi "geografici" ma non pensate che il mazzo, lo stesso dell'espansione ufficiale, sia troppo calibrato per la partita ad obiettivi ed è un pesce fuor d'acqua nella partita a vittoria classica?

Una carta è stata appena modificata, rendendola ottima sia in difesa che in attacco. È un buon mazzo e il dominio sui segnalini potere, da lui anche facilmente ottenibili, lo rende comunque competitivo.

Allora avevo dato uno sguardo troppo superficiale al mezzo e non mi ero accorto. Chiedo venia. Mi sembrano competitivi anche a me sinceramente. Mi facevano storcere un po il naso solo le abilità monotematiche sull'accumulo di potere. Ma è più un gusto personale che altro mi rendo conto in effetti
Immagine
Offline lao
Iniziato
Iniziato

 
Messaggi: 247
Iscritto il: 04 maggio 2015
Goblons: 20.00
Mercatino: lao

Re: [TDS] considerazioni post partita (mappa,carte,setup)

Messaggioda lorunks » 26 feb 2016, 11:07

Sulla base delle ultime partite, si è deciso di modificare il mazzo baratheon, rendendolo più competitivo, sinergico al proprio interno e da background

4- Stannis: Se il tuo avversario ha una posizione più elevata sull'indicatore del Trono, questa carta guadagna +1 Forza
3- Renly: 1 spada. Se vinci questo combattimento, puoi promuovere a cavaliere uno dei tuoi fanti che hanno combattuto o uno di quelli di supporto
2- Brienne di Tarth: 1 Spada, 1 Fortificazione
2- Davos Seaworth: Se la carta Stannis e' negli scarti , guadagni immediatamente +1 in forza e 1 spada.
1- Salladhor Saan: Se in questa battaglia ricevi supporto, la forza di combattimento di tutte le navi eccetto le Baratheon è = 0
1- Melisandre: Fai scartare una carta a un avversario (non necessariamente quello che stai combattendo). A fine combattimento puoi spendere X poteri per far scartare una carta ad altro avversario diverso da quello con cui hai combattuto (dove X è pari alla forza della carta).
0- Macchia: scegli una carta casata presente negli scarti dell'avversario con cui stai combattendo. Macchia guadagna la forza della carta casata scelta.

In sintesi:
- Renly ha guadagnato una spada
- Davos entra in sinergia con Stannis
- Melisandre è diventata una carta offensiva, utile sia quando si gioca senza diplomazia (perchè permette di sfoltire i mazzi attorno ai baratheon) sia quando si gioca con diplomazia o in alleanza (favorendo i proprio alleati): è inoltre molto legata al background e alla tipologia di gioco dei baratheon (molti poteri, poche botti).
- Macchia è diventato sinergico con Melisandre
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

Avatar utente
TdG Moderator
 
Messaggi: 3974
Iscritto il: 14 novembre 2010
Goblons: 300.00
Località: Milano
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Re: [TDS] considerazioni post partita (mappa,carte,setup)

Messaggioda Agzaroth » 24 mar 2016, 10:14

Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

Avatar utente
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter
 
Messaggi: 24517
Iscritto il: 23 agosto 2009
Goblons: 16,800.00
Località: La Spezia
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Re: [TDS] considerazioni post partita (mappa,carte,setup)

Messaggioda ciurlo » 16 apr 2016, 13:46

Volevo esprimere alcuni pareri sulle ultime modifiche:
- comprendo e appoggio la necessitá di potenziare il baratheon, sia tramite il mazzo, ora molto più perfomante, sia tramite le leggere modifiche della geografia di essos. Mi domani però se sia necessario il fante su KL, che parte senza diretti confinanti, quindi con la possibilitá di consolidare (o reclutare) li fin da subito. Capivo la modifica fintantochè c'era un fante lannister a blackwater, che agiva come dissuasore, ora molto meno. Sicuramente è una cosa da testare sul campo, anche considerando che in queste ultime partite i Baratheon si sono comportati bene tutto sommato.
- Mi pare rindondante il permettere ai Targyrein di reclutare torri d'assedio, considerando i draghi non ne vedo il motivo (un drago e due torri o viceversa rendono qualsiasi difesa inutile).
- Infine la cosa che mi preme maggiormente proporre è se fosse possibile creare un sondaggio nella sezione, con possibilitá di votare le varie modifiche proposte (anche solo un si/no) e un punteggio alle casate, per avere un idea più precisa delle direzione nella quali si orienterebbero i giocatori, e sopratutto per valutare i problemi percepiti da chi vive il gioco del trono in prima persona.
Immagine
"tutti contro ciurlo!!!!!"
Spoiler:
Immagine
Offline ciurlo
Maestro
Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1056
Iscritto il: 31 marzo 2013
Goblons: 40.00
Località: castelfranco veneto
Mercatino: ciurlo

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti