Consigli per gli acquisti

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, UltordaFlorentia, Hadaran

Consigli per gli acquisti

Messaggioda Malament » 28 ott 2004, 20:04

Mi capitano a volte periodi in cui sperpero denaro in giochi da tavolo in quantità impressionante, questo è uno di quelli, ho già preso parecchia roba in negozi e su ebay ma non mi basta, voglio comprare un'ultima scatola ma sn indeciso su due titoli...

1) La riedizione di Axis&Allies : ( quella col faccione del Duce in primo piano ) non ci ho mai giocato ma ne parlano tutti abbastanza bene, inoltre mi sembra di aver letto da qualche parte che la nuova scatola oltre ad essere miglioire in grafica ha anche nuove miniature.

2) Duel of Ages : Non ho ancora ben capito di cosa si tratta, la recensione e i commenti mi hanno positivamente impressionato e cmq nn credo di aver giocato mai a nulla di simile.

Quale dei 2 mi consigliate ?
Offline Malament
Novizio
Novizio

Goblons: 240.00
Mercatino: Malament

Messaggioda Kaitarn » 29 ott 2004, 13:07

Nonostante non abbia mai giocato direttamente a Duel of Ages (lo conosco solo per sentito dire o per aver letto articoli in giro) mi sembra un titolo decisamente valido e customizzabile. Al contrario di Axis&Allies, da me sempre odiato, e se ci hanno messo la faccia del duce ne starò anor più lontano. ;)
Today is the greatest day i've never known.
Can't live for tomorrow, tomorrow is much too long...
Offline Kaitarn
Iniziato
Iniziato

Goblons: 380.00
Mercatino: Kaitarn

Messaggioda mork » 29 ott 2004, 13:11

Kaitarn ha scritto:..... e se ci hanno messo la faccia del duce ne starò anor più lontano......

Di cattivo gusto anche per un gioco di matrice storica!!!!!!!!!
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00
Mercatino: mork

re

Messaggioda Malament » 29 ott 2004, 15:06

Beh io invece ero contento, non avendo mai giocato al vecchio axis&allies vedendo il testone di Zio Benito pensavo che nel gioco ci fosse pure l'Italia invece... :-(
Offline Malament
Novizio
Novizio

Goblons: 240.00
Mercatino: Malament

Messaggioda Cesarone » 29 ott 2004, 15:53

1) La riedizione di Axis&Allies : ( quella col faccione del Duce in primo piano ) non ci ho mai giocato ma ne parlano tutti abbastanza bene, inoltre mi sembra di aver letto da qualche parte che la nuova scatola oltre ad essere miglioire in grafica ha anche nuove miniature.

2) Duel of Ages : Non ho ancora ben capito di cosa si tratta, la recensione e i commenti mi hanno positivamente impressionato e cmq nn credo di aver giocato mai a nulla di simile.

Quale dei 2 mi consigliate ?

Axis and Allies è un classico...un bel gioco;non conosco la nuova versione,ma rimane pur sempre uno dei migliori giochi con carri armatini e di conquista...anche parecchio facile da capire

Duel of Ages è un gioco più complicato e le tante espansioni dovrebbero servire a migliorare e rendere diverse le partite fra loro
Offline Cesarone
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Cesarone

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi