Consigli per iniziare Warhammer Fantasy

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Messaggioda Emer » 21 ago 2013, 19:17

nel caso se c'è qualcuno a cui invece warhammer continua a dare grandi soddisfazioni se me ne parla mi fa piacere^^
Come è morta Lucy?
Bèh…
Ha sofferto molto?
Sì, ha sofferto molto, ma poi le abbiamo tagliato la testa, conficcato un paletto nel cuore e l’abbiamo arsa. Finalmente ha trovato la pace!
Offline Emer
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Emer

Messaggioda FabioGamer » 23 ago 2013, 23:44

io sono di Milano e ho ripreso da poco a giocare ai wargame con miniarture, warhammer fantasy e Colonial Wars, dopo anni e anni in cui ho giocato solo a giochi da tavolo è un bel diversivo! per me tutto è ricominciato vedendo dei modellini non dipinti dentro una scatola, ho tirato fuori i colori e poi è ripartito tutto!
Offline FabioGamer
Babbano
Babbano

Mercatino: FabioGamer

Messaggioda Emer » 24 ago 2013, 11:12

io ero nuova ai giochi da tavolo mesi fà...quindi sono ancora neofita anche in questo campo, però trovo che warhammer può essere un ottimo hobby in più..
Come è morta Lucy?
Bèh…
Ha sofferto molto?
Sì, ha sofferto molto, ma poi le abbiamo tagliato la testa, conficcato un paletto nel cuore e l’abbiamo arsa. Finalmente ha trovato la pace!
Offline Emer
Novizio
Novizio

Mercatino: Emer

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari