Consiglio filler

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Consiglio filler

Messaggioda LordBalod » 4 ott 2015, 10:35

La scelta è ricaduta su 3 titoli, ma ognuno di loro ha qualcosa che mi convince poco e non so decidere quale sia il meno peggio
-Martian Dice, economico ma la meccanica è simile a Il Verme è Tratto, di cui non ho un bel ricordo;
-Zombie Dice, carino ma con le espansioni mi sembra che si vada a complicare un gioco che fa della semplicità uno dei suoi punti di forza;
-Wrasslin', ambientazione interessante ma avendo giocato BattleCON non vorrei che si possano somigliare o comunque che questo possa risultare troppo semplice o banale
Help!
Offline LordBalod
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: LordBalod

Re: Consiglio filler

Messaggioda Mod_XXII » 4 ott 2015, 16:23

Beh la meccanica de il Verme è tratto (per me NETTAMENTE il migliore tra i tre) non ce l'ha solo Martian Dice ma anche Zombie Dice. Alla fine è sempre lo stesso: tiri ed accantoni. Se non altro il Verme è Tratto ha un minimo di originalità. Gli altri due, francamente, fatico anche a chiamarli filler. Alla fine, se devo proprio, gioco a Farkle, che ne è l'ispiratore e assolutamente più appagante nel genere.

ps: ho tutti e tre i giochi.
Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi