Consiglio: Moon

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Consiglio: Moon

Messaggioda Harkon » 10 dic 2012, 14:00

Per la prima volta da quando sono qui, mi sento di consigliare un film: si tratta di Moon di Duncan Jones (per la cronaca, il figlio di David Bowie), dell'anno di grazia 2009.
E' veramente un gioiellino low budget (ma neanche tanto), basato su una trama eccellente e su una clamorosa prova d'attore di Sam Rockwell, che regge il film praticamente da solo. Nella versione DVD, tra l'altro, c'è del materiale aggiuntivo molto succulento sulla realizzazione del film e sulla recitazione...
Non vi dico nulla (e vi sconsiglio di leggere) della trama perché è meglio così... ma fidatevi! :-) quello che vi posso dire è che non si sono sparatorie laser con alieni... 8)
Dello stesso autore, vi segnalo anche il buon Source Code del 2011, che a mio avviso è però un gradino sotto.
Offline Harkon
Veterano
Veterano

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Dessotedigo
Mercatino: Harkon

Messaggioda lucabrl » 10 dic 2012, 14:25

Celo, regalatomi da mia moglie un annetto e rotti fa, ottimo, non leggero, ma decisamente ottimo.
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Torna a Tempo Libero