consiglio per nuovo gioco da un niubbo :D

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: consiglio per nuovo gioco da un niubbo :D

Messaggioda computerman » 31 mag 2016, 11:42

spada ha scritto:a me non hai mai preso l spqr lo metto dietro a risiko e futurisiko che li metto a pari posizione

Be in spqr viene limitato il fattore scambio di territorio per la carta per questo lo preferisco. E poi l'assenza di obiettivi vittoria da meno fattore fortuna e più tattica per vincere la guerra. Tutto imho ovviamente non sto e non potrei convincerti, volevo solo darti la mia visuale.

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda spada » 31 mag 2016, 11:43

computerman ha scritto:
spada ha scritto:a me non hai mai preso l spqr lo metto dietro a risiko e futurisiko che li metto a pari posizione

Be in spqr viene limitato il fattore scambio di territorio per la carta per questo lo preferisco. E poi l'assenza di obiettivi vittoria da meno fattore fortuna e più tattica per vincere la guerra. Tutto imho ovviamente non sto e non potrei convincerti, volevo solo darti la mia visuale.

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

be in tua difesa posso dirti che ho giocato anni fa :grin: ... quindi ora come ora non so :rotfl:
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda Cianopanza » 31 mag 2016, 12:27

lumatt ha scritto:scusate ultima domanda tra blood rage e kemet ? quali sono le differenze più grandi ?

La piu' grossa?
A kemet ci giochi in 5 a blood rage no :asd:
Offline Cianopanza
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: Cianopanza

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi