Consiglio prima di acquisto impulsivo!

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Messaggioda Capricornus » 5 dic 2015, 20:40

Salve a tutti
Per questo natale vorrei prendere uno tra questi titoli ,ma sono estremamente indeciso
Terra mystica : nel mio gruppo già ce l hanno 2 amici anche se ogni tanto capita che ci voglio giocare e non è disponibile.

Lord of xidit : l ho già provato e non mi aveva fatto impazzire,ma la voglia sta tornando

Xcom : lo voglio tantissimo e non lo voglio perchè ho altri coperativi che non uso spessissimo

Blood rage : mi piacerebbe,ma costa troppo e vorrei aspettare un pò a prenderlo.Non mi piace prendere i titoli appena usciti,cerco di aspettare e vedere se passa l hype.

Dixit+il piccolo principe : mi piacciono tanto e li vorrei
Offline Capricornus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: Capricornus

Re: Consiglio prima di acquisto impulsivo!

Messaggioda badiolik » 5 dic 2015, 20:51

Il piccolo principe è da avere. Terra mystica pure, ma se già lo hanno te lo puoi risparmiare (le volte in cui non ci sono, farai altro, co sono n giochi da provare!)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
VENDO
Offline badiolik
Saggio
Saggio

Goblons: 170.00
Utente Bgg: badiolik
Yucata: badiolik
Facebook: michelebadioli
Mercatino: badiolik

Messaggioda Epaminondas » 5 dic 2015, 21:08

Fai come me: vedi su cosa avresti lo sconto maggiore e fiondati su quello.
In ludo veritas
Offline Epaminondas
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Epaminondas

Messaggioda Capricornus » 5 dic 2015, 21:15

Concordo sul piccolo principe e concordo sugli sconti!
Terra su uplay sta a 10 euro in meno e per questo mi alletta..
Offline Capricornus
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Capricornus

Messaggioda ringofire80 » 5 dic 2015, 22:30

Il piccolo principe ce l'ho e lo consiglierei a chiunque. TM sento che sarà una delle mie prossime scimmie
Offline ringofire80
Maestro
Maestro

Mercatino: ringofire80

Messaggioda MoonElf » 6 dic 2015, 17:05

La scelta per me è fra Terra Mystica e Dixit+PiccoloPrincipe, eventualmente anche Blood Rage se non condividessi che per questo puoi pure aspettare.

- Terra Mystica lo giocheresti immagino con gli stessi che già ce l'hanno, vale davvero la pena prenderlo solo per quelle poche volte che non è disponibile? Sicuro di avere altri con cui giocarlo?
- Dixit e PiccoloPrincipe valgono entrambi il loro prezzo. Forse oggi andrei più su Mysterium che su Dixit (si può giocare anche in due, per me il tipo di gioco rende meglio in collaborativo), ma è questione di gusti. Sono giochi che puoi giocare un po' con chiunque.
- Saprai resistere alla tentazione di comprare anche Blood Rage da qui a pochi mesi? Perché altrimenti, se ti ridurrai a prenderlo ugualmente fra poco, con quello che costa ti conviene prendere questo e farla finita ;)
Offline MoonElf
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 60.00
Mercatino: MoonElf

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi