Consiglio scelta date

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Consiglio scelta date

Messaggioda matking » 2 set 2013, 10:30

Salve a tutti, io e i miei amici dovremmo venire a Lucca per tre giorni.
Dato c'è dobbiamo dare per tre giorni, tra il primo giorno della fiera e l'ultimo quale ci consigliate?
Offline matking
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: matking

Messaggioda dad76 » 2 set 2013, 12:14

quest'anno, complice il primo novembre che cade di venerdì, ci sarà il 31 (quindi non festivo) che cade di giovedì: te lo consiglio vivamente, le poche volte che è capitato ho girato TUTTA la fiera in meno di due ore...........
Offline dad76
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: dad76

Messaggioda xarabas81 » 2 set 2013, 12:39

difatti, l'unico consiglio è quello di andare un non festivo. è l'unico modo per non trovare la boglia, soprattutto la mattina presto.

gli stand dei fumetti i festivi sono inavvicinabili, se ti fermi a comprare rischi di essere travolto dalla folla.
Offline xarabas81
Illuminato
Illuminato

Mercatino: xarabas81

Messaggioda dad76 » 2 set 2013, 14:22

xarabas81 ha scritto:difatti, l'unico consiglio è quello di andare un non festivo. è l'unico modo per non trovare la boglia, soprattutto la mattina presto.

gli stand dei fumetti i festivi sono inavvicinabili, se ti fermi a comprare rischi di essere travolto dalla folla.

solo i fumetti?
ogni volta che mi fermo per vedere un gadget/fumetto/gioco, complice lo zaino sulle spalle, vengo trascinato inesorabilmente via :(
non voglio aprire una polemica ormai arcinota, ma tant'è......viva Lucca, abbasso Lucca

quindi approfitta del 31, fidati
Offline dad76
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: dad76

Torna a Lucca Comics & Games