Consiglio su party game caciarone

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Consiglio su party game caciarone

Messaggioda LordBalod » 13 nov 2015, 10:49

Wherewolf per il filone lupi mannari, Dungeonpig per tutto il resto
Offline LordBalod
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: LordBalod

Messaggioda ernus » 13 nov 2015, 11:32

LordBalod ha scritto:Wherewolf per il filone lupi mannari, Dungeonpig per tutto il resto

Ho letto il regolamento di DungeonPig... sembra simpatico
Offline ernus
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ernus
Mercatino: ernus

Messaggioda Nynaeve » 13 nov 2015, 13:48

le risate più grasse, con le lacrime agli occhi, il mio gruppone le ha sempre fatte con Time's up
invece Spyfall se volete fare caciara e parlare forse non è adatto

altro gioco caciarone e abbastanza folle è Aargh techt
Offline Nynaeve
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 1,000.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Mercatino: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Paride Paffarini » 16 nov 2015, 2:13

Ragazzi scusate l'OT ma non trovo nulla in merito.

Potreste dirmi se nell'edizione italiana di AVALON edita dalla Raven ci sono o no le famose 10 carte promo dell'espansione excalibur???

Grazie mille :)
Offline Paride Paffarini
Esperto
Esperto

Mercatino: Paride Paffarini

Messaggioda The_LoneWolf » 16 nov 2015, 11:11

Io nelle 3 copie che ho preso le ho sempre trovate.
Però non sono comprese nella scatola ma aggiunte a parte, quindi per sicurezza ti consiglio di chiedere al negozio dove intendi acquistare.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda ernus » 16 nov 2015, 11:30

Allora ragazzi, vi aggiorno sulla situazione.

Dopo i vostri consigli ho comprato 6 nimmt (avevo già intenzione di prenderlo) e come party game Nome in Codice e Gli Insoliti Sospetti. Ho letto i regolamenti e forse anche perchè nuovi di stampa mi sono convinto su questi per il momento (mica posso prenderli tutti subito :triste: )

6 nimmt piaciuto, abbiamo fatto diverse manche, giocato in apertura e chiusura di serata.

Nome in Codice piaciuto tantissimo, vera sorpresa per tutti, tant'è che abbiamo fatto molte partite. Divertente, molto chiacchierato e in alcuni momenti esilarante. Ottimo party game

I Soliti Ignoti piaciuto meno, quasi bocciato ma c'è da dire che l'abbiamo fatto dopo molte partite a Nome in Codice, forse eravamo tutti un pò svuotati. Da riprovare per un giudizio più attendibile.

Grazie per i consigli anche se si può continuare a proporre giochi magari sfuggiti e che possono fare al caso :approva:
Offline ernus
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: ernus
Mercatino: ernus

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi