Consiglio veloce

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: Consiglio veloce

Messaggioda Raistlin » 8 ago 2016, 22:50

Tullaris ha scritto:(sono in dubbio se prendere anche la seconda espansione)

Incredibile ma vero, proprio in questo periodo è stata ristampata la seconda espansione e la si trova facilmente anche nei negozi online italiani. Strano perchè da quanto sapevo la FFG aveva perduto i diritti sul mondo di World of Worcraft. Si vede che c'era una richiesta incredibile... del resto era arrivata a cifre folli in giro per la rete (oltre 500 $).
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 100.00
Utente Bgg: RaistlinMajere
Mercatino: Raistlin

Re: Consiglio veloce

Messaggioda Tullaris » 22 ago 2016, 10:26

Gerald ha scritto:Comunque mi avete dato ottimi consigli riassumendo:
- World of warcraft;
sono proprio titoli che mi attirano, so già che alla fine, prima o poi, li prenderò tutti e 6.

Mi raccomando, WOW il gioco da tavolo, non il gioco di avventura, che a me è parso molto triste (non l'ho mai giocato, mi sono solo informato in rete).

Raistlin ha scritto:Incredibile ma vero, proprio in questo periodo è stata ristampata la seconda espansione e la si trova facilmente anche nei negozi online italiani. Strano perchè da quanto sapevo la FFG aveva perduto i diritti sul mondo di World of Worcraft. Si vede che c'era una richiesta incredibile... del resto era arrivata a cifre folli in giro per la rete (oltre 500 $).

Sì, infatti l'ho vista in giro ad un prezzo proprio allettante, e quindi ci sto facendo un pensierino.
Offline Tullaris
Iniziato
Iniziato

Top Uploader 1 Star

Goblons: 50.00
Mercatino: Tullaris
Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 30 file Starcraft Fan Lords of Waterdeep fan Avventure nella terra di mezzo fan Io gioco col viola World of Warcraft: the boardgame fan Tolkien I love American

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi