Consilgio sui guerrieri del caos

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Consilgio sui guerrieri del caos

Messaggioda larazaa » 21 apr 2010, 23:19

salve a tutti sono un nuovo utente e pure un nuovo giocatore di warhammer fantasy,l'altra settimana ho preso la scatola dei guerrieri del caos che conteneva...
12 guerrieri del caos
20 pedroni del caos
10 mastini
5 cavalieri del caos
e 1 cannone infernale che mi deve arrivare venerdi

volevo sapere cosa potevo mettere di veramente buono come aggiunte (calcolate un esercito di 1000-1500 con magie e varie,vorrei anche sapere che magie e altre cose potrei mettere per fare un esercito cmq competivo soprattutto contro elfi oscuri che cia' un mio amico e si giocherebbe parecchio assieme) grazie milleeeeeeee
Offline larazaa
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: larazaa

Messaggioda Archaon_power » 19 mag 2010, 1:09

aggiungi dei guerrieri.
un'altra truppa di predoni può far comodo.
i mastini usali come esca o cmq carne da macello in prima fila
punta su uno o due stregoni ben equipaggiati per la magia e io butterei dentro una bella truppa di cavalieri del caos, magari prescelti (io li metto sempre con Archaon nelle partite da 3000 punti), ma occhio, valgono tanto e ci lasciano le penne contro tito e magia potenti.
non sono amante dei demoni quindi non te ne consiglio mezzo :)
Offline Archaon_power
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Archaon_power

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari