Consulenza su Cosmic Encounter

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Messaggioda Max_23 » 7 dic 2013, 18:17

pukotto ha scritto:Io come frase finale del potere dell'anti-matter metterei "le navi del giocatore avversario vengono invece calcolate (o aggiunte) normalmente".

Meglio essere chiari che seguire pedissequamente il testo originale. D'altronde il web è pieno di FAQ/errata/spiegazioni che riguardano questo gioco.... Quindi il testo originale non è detto che sia il migliore.


La remora è che esistendo 50 razze (più carte, più espansioni ecc.) possa esserci o comparire una regola per la quale il conteggio non sia solamente delle navi ma di qualsiasi altra cosa, quindi preferisco mantenere la traduzione letterale. D'altra parte, proprio come dici tu, il web è pieno di errata/FAQ/chiarimenti, quindi se qualcuno avrà dubbi potrà consultare su internet (e magari arrivare anche su questa pagina ;) ).

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1450
Iscritto il: 13 luglio 2010
Goblons: 0.00
Località: Correggio (RE)

Messaggioda liga » 16 dic 2013, 1:45

Concordo con Max ... tra gioco base ed espansione/i ci sono davvero tante possibilità ed è meglio rimanere sul vago quando non previsto perché proprio su questo si basa l'incastrarsi dei vari poteri ... e che nell'ultima sono stati fatti passi avanti da giganti ... le partite alla vecchia edizione di CE erano una lotta sindacale!

Liga

*** www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook www.ludologo.com Il mio sito personale www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme

Offline liga
Goblin Spy
Goblin Spy

Avatar utente
TdG Moderator
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader
 
Messaggi: 2015
Iscritto il: 17 giugno 2003
Goblons: 9,320.00
Località: Modena (Italy)

Precedente


  • Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti