[KS IN CORSO] Container: 10th Anniversary Jumbo Edition!

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS IN CORSO] Container: 10th Anniversary Jumbo Edition!

Messaggioda salvatore90 » 14 ago 2017, 20:03

Buonasera a tutti, ho trovato purtroppo in ritardo questa campagna KS Container: 10th Anniversary Jumbo Edition + espansione Investment Bank compresa nel prezzo! (per l'italia è presente su giochistarter https://www.giochistarter.it/scheda.php ... =undefined).
La campagna si chiuderà tra 10 giorni, quindi avete ancora tempo per vedere il gioco e pensarci se partecipare o meno!

Mi sembra un gioco molto bello e soprattutto vista la quantità e qualità del materiale presente inoltre compresa nel prezzo c'è anche l'espansione Investment Bank, mi sembra ottimo il prezzo (infatti io stesso ho partecipato alla campagna).
vi allego il link del KS, secondo me ne vale la pena, anche come meccaniche di gioco mi sembra molto bello.

Link campagna KS: https://www.kickstarter.com/projects/12 ... n?ref=recs

In aggiunta è possibile acquistare:

15 container aggiuntivi
2 PACCHI DI BUSTINE PROTETTIVE DA 100 pz OGNUNA

Cosa ne pensate?
Salvatore La Greca
Offline salvatore90
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: salvatore90

Re: [KS IN CORSO] Container: 10th Anniversary Jumbo Edition!

Messaggioda gavhriel » 14 ago 2017, 20:44

!
MOD ON
C'è già una discussione aperta sulla campagna qui: container-10th-anniversary-jumbo-edition-t92910.html
MOD OFF
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Torna a Crowdfunding